annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da biscottina Visualizza il messaggio
    Si, se magari qualcuno riceve telefonate per cf7 lo faccia sapere!

mi sembra di capire che per cf7 non sono state fatte chiamate tu in che posizione ti collochi? io 17

Commenta

ragazzi nn c'è da preokkuparsi.. ho kiamato linea amika e mi hanno detto ke stanno kontattando prima i cf6.....

a noi le chiamate arriveranno al massimo tra oggi pomeriggio o domani mattina....

appena mi kiamano lo veng a scrivere

ps.. nn ho kiesto se kiamano in ordine di graduatoria

Commenta

Originariamente inviato da VALEdino Visualizza il messaggio
        ragazzi nn c'è da preokkuparsi.. ho kiamato linea amika e mi hanno detto ke stanno kontattando prima i cf6.....

a noi le chiamate arriveranno al massimo tra oggi pomeriggio o domani mattina....

appena mi kiamano lo veng a scrivere

ps.. nn ho kiesto se kiamano in ordine di graduatoria

certo che gli operatori son proprio mal informati a me ieri avevano detto che per cf7 già erano state fatte le telefonate.....

Commenta

Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggio
          certo che gli operatori son proprio mal informati a me ieri avevano detto che per cf7 già erano state fatte le telefonate.....
          non sanno nemmeno loro cosa rispondere...perchè in realtà sanno meno di noi ve lo posso garantire...quindi non fidatevi di quello che dicono

Commenta

nn dite così mi fate salire l'ansia....

Commenta

ora rikiamo e vedo se mi dicono la stessa cosa...........

uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

ragazzi dikono ke poikè gli uffici postali sono intasati stanno telefonando x dirci qnd presentarci x la firma del contratto...

un'altra operatrice mi ha riconfermato ke tra stasera e domani mattina ci contattini ciò x evitare ke se il telegramma nn arriva noi nn ci presentiamo

cmq qualsiasi info ci viene data scriviamo qui.... olè contrattoooooooooo

Commenta

Grazie VALEdino per le informazioni...

Commenta

e di ke.... tra un pò saremo colleghe.................

pèpèpèpèpèpèpèpèpèèpèpèpè

Commenta

ragazzi speriamo bene... dobbiamo firmare entro 31/12... dopo nn si sa ke fine fanno i vincitori dei concorsi............ uffiiii ke palle qsta attesa

Commenta

Sto operando...
                      X