Originariamente inviato da frao
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF7 che cosa studiamo?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggiocf8 barbato 2^ posto, olivetta 13^ posto... pertanto saranno 2 i posti ......
Commenta
-
Originariamente inviato da aeroasis Visualizza il messaggioanche punteggio 76 è dentro al corso ora
Commenta
-
Originariamente inviato da tonyad Visualizza il messaggioMi fa piacere leggerlo ma mi sento ancora troppo in ansia...e mi pongo mille domande... come faranno??? appena kiederanno di optare ai vincitori di cf8 ...poi kiameranno anke me???? dato ke a quel punto anke io dovrò optare visto ke sn vincitrice anke cf6....e anke coloro ke serviranno al comune di lusciano faranno il corso contemporaneamente o saranno kiamati dopo?? ho provato a kiamare il formez ma ne sanno meno di me...
Commenta
-
linea amica
comunque è ufficiale quelli di linea amica non sanno un cavolo..... ogni volta che chiamo mi dicono cose diverse e a volte inventano!!!!! ma possibile che non si sa entro quando la cosa sarà ufficiale???? voi lo state dicendo in giro di aver vinto ???? io finchè non è ufficiale non ci credo!
comunque ieri un ragazzo che già lavora al comune di napoli mi ha detto che secondo lui la retribuzione netta è di 1700 + buoni pasto etc... + straordinari..... ma non credo sia possibile una retrb. così alta solo che lui dice che 1200 è di sicuro troppo bassa per un istruttore direttivo! secondo voi quando esce la graduatoria ufficiale ?
e quando ci mandano sto benedetto telegramma?
a che sede saremmo assegnati?
si sceglie in base alla graduatoria ???
Commenta
-
Originariamente inviato da cimmin2010 Visualizza il messaggiocomunque è ufficiale quelli di linea amica non sanno un cavolo..... ogni volta che chiamo mi dicono cose diverse e a volte inventano!!!!! ma possibile che non si sa entro quando la cosa sarà ufficiale???? voi lo state dicendo in giro di aver vinto ???? io finchè non è ufficiale non ci credo!
comunque ieri un ragazzo che già lavora al comune di napoli mi ha detto che secondo lui la retribuzione netta è di 1700 + buoni pasto etc... + straordinari..... ma non credo sia possibile una retrb. così alta solo che lui dice che 1200 è di sicuro troppo bassa per un istruttore direttivo! secondo voi quando esce la graduatoria ufficiale ?
e quando ci mandano sto benedetto telegramma?
a che sede saremmo assegnati?
si sceglie in base alla graduatoria ???
Per i dipendenti con contratto degli Enti Locali, ci sono nuove tabelle per gli stipendi 2010.
Nuovo stipendio tabellare - Contratto Enti Locali
D6 - 28.342,72 euro
D5 - 26.510,86 euro
D4 - 25.377,76 euro
D3 - 24.338,14 euro
D2 - 22.203,89 euro
D1 - 21.166,71 euro
C5 - 21.901,32 euro
C4 - 21.120,11 euro
C3 - 20.472,62 euro
C2 - 19.917,86 euro
C1 - 19.454,15 euro