annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frao Visualizza il messaggio
    ragazzi oggi sono stata aroma per cf8 e ho chiesto per i corsi sembra che ci sia una settimana di corso alternate a 3 settimane al comune, ma è tutto da definire. cmq barbato non olivetta () ha vinto (per il momento) anche cf8 e quindi scorrerà di un posto la graduatoria lo so per certo!
    cf8 barbato 2^ posto, olivetta 13^ posto... pertanto saranno 2 i posti ......

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
      cf8 barbato 2^ posto, olivetta 13^ posto... pertanto saranno 2 i posti ......
      sei ferratissima! anche io mi trovo con i tuoi calcoli, in bocca al lupo a tutti!

Commenta

anche punteggio 76 è dentro al corso ora

Commenta

collaboriamo!

bene.....questo clima di collaborazione mi rasserena! anche perchè anch'io come valedino pensavo .... e se mandano il telegramma durante le vacanze ???
          allora aggiorniamoci su tutto

a presto

Commenta

Originariamente inviato da aeroasis Visualizza il messaggio
            anche punteggio 76 è dentro al corso ora
            Mi fa piacere leggerlo ma mi sento ancora troppo in ansia...e mi pongo mille domande... come faranno??? appena kiederanno di optare ai vincitori di cf8 ...poi kiameranno anke me???? dato ke a quel punto anke io dovrò optare visto ke sn vincitrice anke cf6....e anke coloro ke serviranno al comune di lusciano faranno il corso contemporaneamente o saranno kiamati dopo?? ho provato a kiamare il formez ma ne sanno meno di me...

Commenta

Originariamente inviato da tonyad Visualizza il messaggio
              Mi fa piacere leggerlo ma mi sento ancora troppo in ansia...e mi pongo mille domande... come faranno??? appena kiederanno di optare ai vincitori di cf8 ...poi kiameranno anke me???? dato ke a quel punto anke io dovrò optare visto ke sn vincitrice anke cf6....e anke coloro ke serviranno al comune di lusciano faranno il corso contemporaneamente o saranno kiamati dopo?? ho provato a kiamare il formez ma ne sanno meno di me...
              io per evitare di sbagliare risponderei al primo telegramma e poi si rinuncia per iscrittose quello che interessa arriva dopo.

Commenta

qnd iniziamo??? lo so ke posso essere venale ma qnt sarà lo stip x curiosità..... c'è ki parla di 1250.... ma sono già incluse indennità e tipo non so buoni pasto???

Commenta

Ciao...
                  Io nn ho capito una cosa. Ma i titoli nn venivano valutati in sede di prova orale?!?! O è possibile che ora vengano assegnati nuovi punti?!?!

Cmq questi gg scorrono lenti... speriamo esca quanto prima la graduatoria definitiva.

Commenta

linea amica

comunque è ufficiale quelli di linea amica non sanno un cavolo..... ogni volta che chiamo mi dicono cose diverse e a volte inventano!!!!! ma possibile che non si sa entro quando la cosa sarà ufficiale???? voi lo state dicendo in giro di aver vinto ???? io finchè non è ufficiale non ci credo!
                    comunque ieri un ragazzo che già lavora al comune di napoli mi ha detto che secondo lui la retribuzione netta è di 1700 + buoni pasto etc... + straordinari..... ma non credo sia possibile una retrb. così alta solo che lui dice che 1200 è di sicuro troppo bassa per un istruttore direttivo! secondo voi quando esce la graduatoria ufficiale ?
                    e quando ci mandano sto benedetto telegramma?
                    a che sede saremmo assegnati?
                    si sceglie in base alla graduatoria ???

Commenta

Originariamente inviato da cimmin2010 Visualizza il messaggio
                      comunque è ufficiale quelli di linea amica non sanno un cavolo..... ogni volta che chiamo mi dicono cose diverse e a volte inventano!!!!! ma possibile che non si sa entro quando la cosa sarà ufficiale???? voi lo state dicendo in giro di aver vinto ???? io finchè non è ufficiale non ci credo!
                      comunque ieri un ragazzo che già lavora al comune di napoli mi ha detto che secondo lui la retribuzione netta è di 1700 + buoni pasto etc... + straordinari..... ma non credo sia possibile una retrb. così alta solo che lui dice che 1200 è di sicuro troppo bassa per un istruttore direttivo! secondo voi quando esce la graduatoria ufficiale ?
                      e quando ci mandano sto benedetto telegramma?
                      a che sede saremmo assegnati?
                      si sceglie in base alla graduatoria ???
                      questi sono i minimi tabellari lordi per anno....sottrai all'incirca il 30% x tassazione e contr inps e dividi per 13 mensilità saprai approssimativamente il tuo stipendio....

Per i dipendenti con contratto degli Enti Locali, ci sono nuove tabelle per gli stipendi 2010.

Nuovo stipendio tabellare - Contratto Enti Locali

D6 - 28.342,72 euro
                      D5 - 26.510,86 euro
                      D4 - 25.377,76 euro
                      D3 - 24.338,14 euro
                      D2 - 22.203,89 euro
                      D1 - 21.166,71 euro

C5 - 21.901,32 euro
                      C4 - 21.120,11 euro
                      C3 - 20.472,62 euro
                      C2 - 19.917,86 euro
                      C1 - 19.454,15 euro