Originariamente inviato da VALEdino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF7 che cosa studiamo?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VALEdino Visualizza il messaggioragazzi speriamo bene... dobbiamo firmare entro 31/12... dopo nn si sa ke fine fanno i vincitori dei concorsi............ uffiiii ke palle qsta attesa
C'è una cosa che non capisco, perchè hanno iniziato a telefonare per comunicare l'invio del telegramma e non pubblicano la graduatoria definitiva? Non deve essere pubblicata anche sulla Gazzetta Ufficiale?
Commenta
-
ragazzi non so quasi nulla in merito... nn voglio far venire il panico a nessuno... xò se ci fanno firmare entro 31/12 è meglio....
mi ricordo qualkosa da ballarò tipo ke il limite del 31 dicembre alcuni enti lo hanno interpretato come ultima data x poter pubblicare bandi mentre il ministero ha detto ke il 31 12 è il termine ultimo x assumere....ùù
xò nn sono sicura stiamo tranquilli
Commenta
-
Originariamente inviato da VALEdino Visualizza il messaggioragazzi non so quasi nulla in merito... nn voglio far venire il panico a nessuno... xò se ci fanno firmare entro 31/12 è meglio....
mi ricordo qualkosa da ballarò tipo ke il limite del 31 dicembre alcuni enti lo hanno interpretato come ultima data x poter pubblicare bandi mentre il ministero ha detto ke il 31 12 è il termine ultimo x assumere....ùù
xò nn sono sicura stiamo tranquilli
Ok, grazie!
Commenta
-
ciao a tutti
per noi che abbiamo superato CF6 e CF7...a me hanno detto che per CF6 devo andare il 27 al massimo il 28......
se mi dovessero convocare in altra giornata per CF7 mi devo presentare il 27 e fare la scelta quindi in quella data mi dovrebbero far firmare per CF7.....
scusate sono stata contorta....ma non vorrei fare le cose in 2 momenti diversi ...mi verrebbe l'ansia...non si sa mai
Commenta
-
USCITA !!!!!!C'è L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://riqualificazione.formez.it/si...pubblicare.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggiochi è plurivincitore dovrà fare la scelta il 27 o il 28...
ok adesso sono + tranquilla
allora mi hanno detto che a prescindere dll'arrivo del telegramma bisognerà seguire le indicazioni che saranno pubblicate a breve contestualmente alla pubblicazione delle graduatorie definitive. Dunque per chi è vincitore per + profili ci saranno specifiche indicazioni.....
Commenta
Commenta