annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da VALEdino Visualizza il messaggio
    ragazzi speriamo bene... dobbiamo firmare entro 31/12... dopo nn si sa ke fine fanno i vincitori dei concorsi............ uffiiii ke palle qsta attesa
    Cosa vuoi dire con "dopo nn si sa ke fine fanno i vincitori dei concorsi..."

Commenta

ragazzi speriamo bene... dobbiamo firmare entro 31/12... dopo nn si sa ke fine fanno i vincitori dei concorsi............ uffiiii ke palle qsta attesa

C'è una cosa che non capisco, perchè hanno iniziato a telefonare per comunicare l'invio del telegramma e non pubblicano la graduatoria definitiva? Non deve essere pubblicata anche sulla Gazzetta Ufficiale?

Commenta

ragazzi non so quasi nulla in merito... nn voglio far venire il panico a nessuno... xò se ci fanno firmare entro 31/12 è meglio....

mi ricordo qualkosa da ballarò tipo ke il limite del 31 dicembre alcuni enti lo hanno interpretato come ultima data x poter pubblicare bandi mentre il ministero ha detto ke il 31 12 è il termine ultimo x assumere....ùù

xò nn sono sicura stiamo tranquilli

Commenta

ragazzi non so quasi nulla in merito... nn voglio far venire il panico a nessuno... xò se ci fanno firmare entro 31/12 è meglio....

mi ricordo qualkosa da ballarò tipo ke il limite del 31 dicembre alcuni enti lo hanno interpretato come ultima data x poter pubblicare bandi mentre il ministero ha detto ke il 31 12 è il termine ultimo x assumere....ùù

xò nn sono sicura stiamo tranquilli
          Ah, ora capisco cosa intendevi!

Ok, grazie!

Commenta

grazie valedino!!

io farò lo stesso....ma per ora nada!!! qualche cf7 ha ricevuto la telefonata???
            avete capito se possiamo scegliere noi tra 27 28 29 o siamo convocati in una data precisa??
            che p...... io devo partire e poi tornare sono in super ansiaaa

Commenta

ciao a tutti

per noi che abbiamo superato CF6 e CF7...a me hanno detto che per CF6 devo andare il 27 al massimo il 28......
              se mi dovessero convocare in altra giornata per CF7 mi devo presentare il 27 e fare la scelta quindi in quella data mi dovrebbero far firmare per CF7.....
              scusate sono stata contorta....ma non vorrei fare le cose in 2 momenti diversi ...mi verrebbe l'ansia...non si sa mai

Commenta

USCITA !!!!!!C'è L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://riqualificazione.formez.it/si...pubblicare.pdf

Commenta

ho appena chiamato linea amica

chi è plurivincitore dovrà fare la scelta il 27 o il 28...
                  ok adesso sono + tranquilla

Commenta

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
                    chi è plurivincitore dovrà fare la scelta il 27 o il 28...
                    ok adesso sono + tranquilla

allora mi hanno detto che a prescindere dll'arrivo del telegramma bisognerà seguire le indicazioni che saranno pubblicate a breve contestualmente alla pubblicazione delle graduatorie definitive. Dunque per chi è vincitore per + profili ci saranno specifiche indicazioni.....

Commenta

Ragazzi avete letto sul sito della Ripam? Ci sono indicati i numeri del Comune per ricevere informazioni per il contratto. Sto provando a chiamare, ma come immaginavo, è occupato.

Commenta

Sto operando...
                      X