annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
    questi sono i minimi tabellari lordi per anno....sottrai all'incirca il 30% x tassazione e contr inps e dividi per 13 mensilità saprai approssimativamente il tuo stipendio....

Per i dipendenti con contratto degli Enti Locali, ci sono nuove tabelle per gli stipendi 2010.

Nuovo stipendio tabellare - Contratto Enti Locali

D6 - 28.342,72 euro
    D5 - 26.510,86 euro
    D4 - 25.377,76 euro
    D3 - 24.338,14 euro
    D2 - 22.203,89 euro
    D1 - 21.166,71 euro

C5 - 21.901,32 euro
    C4 - 21.120,11 euro
    C3 - 20.472,62 euro
    C2 - 19.917,86 euro
    C1 - 19.454,15 euro

in questi valori non è compresa la 13° mensilità.....

Commenta

Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggio
      in genere nelle tabelle dei CCNL è compreso tutto, quindi credo anke la 13^ mensilità... mi metto in dubbio perke non si sa mai..... ma l'importo annuo corrisponde a tutto il compenso... .L'unico trattamento da aggiungere dipende dal contratto integrativo... ossia qualcosa tipo premio di produzione che potrebbe corrispondere all'incirca ad una mensilità....

Commenta

in effetti leggendo il contratto sul sito dell'aran.. sembra proprio come dici tu.....
        Come al solito non c'è mai una linea unica ...ogni CCNL è a sè.... comunque meglio cosi'

Commenta

in effetti leggendo il contratto sul sito dell'aran.. sembra proprio come dici tu.....
          Come al solito non c'è mai una linea unica ...ogni CCNL è a sè.... comunque meglio cosi'

Non ho esperienza in merito ai vari CCNL, ricordo che in quello del commercio è tutto compreso, mi ha colpito questa differenza. Questi valori, però, scorporati dalle tasse danno un netto non esaltante....per carità rispetto alle mie attuali entrate va benissimo però.....

Commenta

Non ho esperienza in merito ai vari CCNL, ricordo che in quello del commercio è tutto compreso, mi ha colpito questa differenza. Questi valori, però, scorporati dalle tasse danno un netto non esaltante....per carità rispetto alle mie attuali entrate va benissimo però.....

Certo.. concordo...
            se trovi il privato giusto riesci a guadagnare di piu'. Pero' ti dico che nonostante la mia bella busta paga (poco - di un quadro) ..nell'ultimo lavoro me ne sono andata per esaurimento... il privato vuole anke l'anima da te... pertanto in tutta onestà preferisco guadagnare di meno ma essere serena.... senza sottolineare il grosso rischio di perdita lavoro e tanto altri innumerevoli fattori.....

Commenta

Certo.. concordo...
              se trovi il privato giusto riesci a guadagnare di piu'. Pero' ti dico che nonostante la mia bella busta paga (poco - di un quadro) ..nell'ultimo lavoro me ne sono andata per esaurimento... il privato vuole anke l'anima da te... pertanto in tutta onestà preferisco guadagnare di meno ma essere serena.... senza sottolineare il grosso rischio di perdita lavoro e tanto altri innumerevoli fattori.....

Certo il privato è privato...oltre a pretendere tutto spesso non ti riconosco nulla, supponendo che tutto è dovuto e compeso nello stipendio, anche un aumento te lo fanno sudare.....pensa che quando mi licenziai (assurdo lo so) il mio titolare non riusciva a capire il perchè...anzi non si era mai reso conto che non mi sentivo soddisfatta....le differenze tra privato e pubblico ci saranno sempre.....

Commenta

Certo il privato è privato...oltre a pretendere tutto spesso non ti riconosco nulla, supponendo che tutto è dovuto e compeso nello stipendio, anche un aumento te lo fanno sudare.....pensa che quando mi licenziai (assurdo lo so) il mio titolare non riusciva a capire il perchè...anzi non si era mai reso conto che non mi sentivo soddisfatta....le differenze tra privato e pubblico ci saranno sempre.....
                bene.. vedo che anke tu hai avuto esperienza...... e sai bene cosa significa....
                Anche io licenziata contro il volere di tutti... nessuno riusciva a capire come era possibile in un periodo cosi' nero.. licenziarsi.....
                beh .. speriamo bene nel futuro...

Commenta

bene.. vedo che anke tu hai avuto esperienza...... e sai bene cosa significa....
                  Anche io licenziata contro il volere di tutti... nessuno riusciva a capire come era possibile in un periodo cosi' nero.. licenziarsi.....
                  beh .. speriamo bene nel futuro...

le motivazioni son difficili da far capire, mia madre fino a qualche giorno fa ancora mi martellava,
                  mi piacerebbe ancora confrontarmi con te, ti trovo una persona civile e matura, però mi rendo conto che non posso continuare a scrivere qui se non poi essere presa in giro....."da qualcuno".
                  Spero di poterlo fare in altra sede

Commenta

le motivazioni son difficili da far capire, mia madre fino a qualche giorno fa ancora mi martellava,
                    mi piacerebbe ancora confrontarmi con te, ti trovo una persona civile e matura, però mi rendo conto che non posso continuare a scrivere qui se non poi essere presa in giro....."da qualcuno".
                    Spero di poterlo fare in altra sede

certo... magari al Comune come impiegate...
                    scherzo..... comunque mi fa piacere per te.... sei stata ben ripagata....
                    in bocca al lupo

Commenta

Eccomi ritornata, sono stata qualche giorno fuori, novità?
                      Ma a voi è arrivato un questionario dalla Ripam? Perchè provai a inviarlo prima di partire, ma forse c'è qualche problema con l'indirizzo e-mail, perchè mi è tornato dietro.
                      Speriamo comunque che questi giorni passino in fretta, stare in attesa non mi è mai piaciuto molto purtroppo..

Commenta

Sto operando...
                      X