annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti, qualcunoè riuscito a parlare con il Formez per sapere se bisogna rispondere al telegramma? Io ci sto provando, ma non ho molto successo.

Commenta

Originariamente inviato da biscottina Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti, qualcunoè riuscito a parlare con il Formez per sapere se bisogna rispondere al telegramma? Io ci sto provando, ma non ho molto successo.

che io sappia nessuna risposta al telegramma dobbiamo dare, solo presentarci domani, stamane so che c'era una borgia e che fanno scegliere anche la sede...sapete altro?

Commenta

Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggio
        che io sappia nessuna risposta al telegramma dobbiamo dare
        In realtà, secondo il bando, andrebbe data conferma dell'accettazione sempre a mezzo telegramma entro 7 giorni......però è una notizia che dovrebbero confermarci/smentirci quelli del Formez, poichè il Comune c'entra poco o nulla in questa parte della procedura.......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
          In realtà, secondo il bando, andrebbe data conferma dell'accettazione sempre a mezzo telegramma entro 7 giorni......però è una notizia che dovrebbero confermarci/smentirci quelli del Formez, poichè il Comune c'entra poco o nulla in questa parte della procedura.......
          io ora per scrupolo faccio il telegramma via telefono...
          non si può mai sapere

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
            io ora per scrupolo faccio il telegramma via telefono...
            non si può mai sapere

ma il telegramma inviato dalla formez dice di presentarsi il 28 per sottoscrivere il contratto....una volta fatto cosa dobbiamo confermare +? considera che ci son persone che ancora non hanno ricevuto nulla e domani si presentano per firmare

Commenta

una curiosità ma voi cosa dite che avete vinto? Come spiegate il profilo?

Commenta

però non ho con me il telegramma ricevuto....a chi devo indirizzarlo?
                mi scrivete l'indirizzo please?

Commenta

una curiosità ma voi cosa dite che avete vinto? Come spiegate il profilo?
                  ....bella domanda.....
                  io dico che sono in posizione intermedia tra i ragionieri e i funzionari .....ma che in concreto non so ancora di cosa mi occuperò!

Commenta

Supposto che bisognasse rispondere al telegramma, va fatto all'indirizzo che leggiamo in fondo al telegramma? Io volevo sapere anche questo, perciò stavo chiamando

Commenta

ma il telegramma inviato dalla formez dice di presentarsi il 28 per sottoscrivere il contratto....una volta fatto cosa dobbiamo confermare +? considera che ci son persone che ancora non hanno ricevuto nulla e domani si presentano per firmare
                      E' giusto.....non dice di rispondere.....però è previsto dal bando.....
                      Ed è anche vero che una volta firmato il contratto siamo tutti a posto......ma fidarsi è bene non fidarsi è meglio.....
                      Poi però può darsi che il Formez, se lo interpelliamo, ritenga oramai inopportuno ottemperare a questo passaggio tenendo conto del fatto che il concorso si è concluso quasi a Capodanno......
                      Adesso mando una mail e vediamo cosa ci dicono.....

Commenta

Sto operando...
                      X