Buongiorno a tutti, qualcunoè riuscito a parlare con il Formez per sapere se bisogna rispondere al telegramma? Io ci sto provando, ma non ho molto successo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF7 che cosa studiamo?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da biscottina Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, qualcunoè riuscito a parlare con il Formez per sapere se bisogna rispondere al telegramma? Io ci sto provando, ma non ho molto successo.
che io sappia nessuna risposta al telegramma dobbiamo dare, solo presentarci domani, stamane so che c'era una borgia e che fanno scegliere anche la sede...sapete altro?
Commenta
-
Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggioche io sappia nessuna risposta al telegramma dobbiamo dare
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioIn realtà, secondo il bando, andrebbe data conferma dell'accettazione sempre a mezzo telegramma entro 7 giorni......però è una notizia che dovrebbero confermarci/smentirci quelli del Formez, poichè il Comune c'entra poco o nulla in questa parte della procedura.......
non si può mai sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggioio ora per scrupolo faccio il telegramma via telefono...
non si può mai sapere
ma il telegramma inviato dalla formez dice di presentarsi il 28 per sottoscrivere il contratto....una volta fatto cosa dobbiamo confermare +? considera che ci son persone che ancora non hanno ricevuto nulla e domani si presentano per firmare
Commenta
-
Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggiouna curiosità ma voi cosa dite che avete vinto? Come spiegate il profilo?
io dico che sono in posizione intermedia tra i ragionieri e i funzionari .....ma che in concreto non so ancora di cosa mi occuperò!
Commenta
-
Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggioma il telegramma inviato dalla formez dice di presentarsi il 28 per sottoscrivere il contratto....una volta fatto cosa dobbiamo confermare +? considera che ci son persone che ancora non hanno ricevuto nulla e domani si presentano per firmare
Ed è anche vero che una volta firmato il contratto siamo tutti a posto......ma fidarsi è bene non fidarsi è meglio.....
Poi però può darsi che il Formez, se lo interpelliamo, ritenga oramai inopportuno ottemperare a questo passaggio tenendo conto del fatto che il concorso si è concluso quasi a Capodanno......
Adesso mando una mail e vediamo cosa ci dicono.....
Commenta
Commenta