annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
    nn ti preocc io pure ci ho messo un pò per avere le idee chiare
    allora, in ogni ente c'è l'ufficio controllo di gestione ( servizio di controllo interno) che "raccoglie" tutti i dati che servono a chi ne ha bisogno ( in primis ai nuclei di valutazione, poi alla giunta serve quacosa, al sindaco serve qualcosa, ai dirigenti serve qualcosa, al resp del servizio finanziario serve qualcosa, agli organi di revisione serve qualcosa.....perchè in pratica il controllo interno si realizza così).
    Ora l'ufficio resta così com'è e accanto ai nuclei ( o in loro sostituzione poi lo sapremo l'anno prossimo) ci saranno gli OIV che faranno quello che facevano i nuclei ( quindi valutazione dirigenti e verifica performance dell'ente per efficacia efficienza e economicità) .
    Ok????
    Ok L'importante è sapere ke esistono ancora per gli ee.ll altrimenti iniziavo a pensare ke quello ke hascritto l'articolo stava ubriaco quando l'ha fatto...

Grazie mille Marina..gentilissima come sempre...

Commenta

ma aziende apeciali, consorzi.....voi le fate?????dal pdv contabile dico.....
      NO!!!giusto a dire cosa sono...

Commenta

ma aziende apeciali, consorzi.....voi le fate?????dal pdv contabile dico.....
        Le studio in modo sommario...ma nn certo dal punto di vista contabile...anke perkè nn mi pare ke ci siano domande nei quiz ke vanno così nel particolare.

Commenta

Ragazzi...per quanto riguarda i regolamenti...quale regolamento avete pensato di fare? Io pensavo a quello di contabilità e cosap...insomma sn così tanti...come scegliere??

Commenta

Ragazze già sono poco propenso a farmi la vacanza romana pro figura di cacca ma + vi leggo e + mi fate rendere conto che non sò una emerita mazza... Ma che cavoli di discorsi fate, non vi seguo manco di striscio... E quali cose assurde state studiando... Io nemmeno + i quiz ricordo... Sono spacciato!!! E sti infami devono farmi buttare minimo minimo altri 50-60 € na tragedia!!!!

Commenta

tra un pò devo seppellire la mia gattina in giardino....ieri è andata via....e io per studiare non le ero vicina..è morta da sola e mi sento male.
              ci mancava solo questo dispiacere a tutto il resto....
              questo concorso mi sta facendo fuggire la vita davanti agli occhi.......è assurdo.............

scusatemi..devo condividerlo con qualcuno......

Commenta

tra un pò devo seppellire la mia gattina in giardino....ieri è andata via....e io per studiare non le ero vicina..è morta da sola e mi sento male.
                questo concorso mi sta facendo fuggire la vita davanti agli occhi.......è assurdo.............

ti sono vicina so cosa significa perdere un animale...diventano membri della famiglia.....

Commenta

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
                  ti sono vicina so cosa significa perdere un animale...diventano membri della famiglia.....
                  Mi dispiace tanto Marina... so cosa significa...
                  Stringi i denti...presto finirà...

Commenta

cara Marina mi unisco al tuo dispiacere anche io ho un gatto..........posso capire...........
                    mi scuso fin d'ora se la domanda che segue può sembrare poco delicata ma penso che nonostante le avversità dobbiamo fare di tutto per guardare avanti e in questo momento il nosto avanti è questo benedetto/maledetto concorso.
                    ho un dubbio sugli organismi indipendenti di valutazione (oiv) non ho ben capito se con riferimento agli eell essi sostituiscono ai nuclei di valutazione o si affiancano ad essi?

Commenta

Marina...
                      mi dispiace......
                      pero' ti prego di non abbatterti moralmente....anzi ... questo deve essere un motivo in piu' per dare un senso alle rinuncie ed a tutto quello che fin ad ora hai fatto.....

Commenta

Sto operando...
                      X