Originariamente inviato da marina77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF7 che cosa studiamo?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cat Visualizza il messaggiocara Marina mi unisco al tuo dispiacere anche io ho un gatto..........posso capire...........
mi scuso fin d'ora se la domanda che segue può sembrare poco delicata ma penso che nonostante le avversità dobbiamo fare di tutto per guardare avanti e in questo momento il nosto avanti è questo benedetto/maledetto concorso.
ho un dubbio sugli organismi indipendenti di valutazione (oiv) non ho ben capito se con riferimento agli eell essi sostituiscono ai nuclei di valutazione o si affiancano ad essi?
tornando agli oiv...
gli OIV nelle PA statali hanno sostituito i nuclei, mentre per gli EL è per ora solo previsto che entro il 31 dicembre 2010 vengano nominati , però se affiancheranno o sostituiranno i nuclei ancora non si sa perchè l'anci sta facendo un'intesa con la civit per definire per bene le modalità di applicazione del d.lgs 150 agli enti locali. attendiamo loro notizie...
Commenta
-
oddio mio...ma quale cero!!qui dobbiamo iniziare ad andare in ginocchio a pompei!!!
ma poi quelli di cf/6 sono tutti ddella ragioneria di stato!!!
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
quello di politica economica di ag/6 quando stavo all'univ era ricercatore...ha fatto carriera!!mi stava terribilmente sulle palle all'univ...speriamo che le nostre commissioni siano diverse!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggiooddio mio...ma quale cero!!qui dobbiamo iniziare ad andare in ginocchio a pompei!!!
ma poi quelli di cf/6 sono tutti ddella ragioneria di stato!!!
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
quello di politica economica di ag/6 quando stavo all'univ era ricercatore...ha fatto carriera!!mi stava terribilmente sulle palle all'univ...speriamo che le nostre commissioni siano diverse!!
commercio internazionale e mk valutari....laureata nel 2004!
però di politica economica avevo marselli.....
si faceva solo lo scritto all'epoca....
bei tempi...se sapevo studiavo meglio.....
Commenta
-
Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggiocerto, la vita va avanti....sono contanta che non abbia sofferto, solo questo....ma non mi perdonerò mai di non averla potuta coccolare questi ultimi suoi giorni di vita....
tornando agli oiv...
gli OIV nelle PA statali hanno sostituito i nuclei, mentre per gli EL è per ora solo previsto che entro il 31 dicembre 2010 vengano nominati , però se affiancheranno o sostituiranno i nuclei ancora non si sa perchè l'anci sta facendo un'intesa con la civit per definire per bene le modalità di applicazione del d.lgs 150 agli enti locali. attendiamo loro notizie...
Commenta
-
Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggioanche tu eri parthenope??? anche io!!!!!
commercio internazionale e mk valutari....laureata nel 2004!
però di politica economica avevo marselli.....
si faceva solo lo scritto all'epoca....
bei tempi...se sapevo studiavo meglio.....
Commenta
Commenta