art,69 di quale legge? e... ti spiace allegare qui questo file word?
lady vai agli allegati di qst discussione.li trovi lì.anche io settimana prox.ma tu come sei messa con i quiz?...ho fatto i macro argomenti dati da loro ma i quiz...beh...lì ti può capire di tutto.chissà se si prenderanno la briga di eliminare qualche quiz inutile...mah...almeno ci spero!!!cmq secondo me nemmeno loro sanno che nei quiz ci sono anche domande di economia politica o chissà cos altro.secondo me li hanno presi alla rinfusa...senza nemmeno controllarli.uff.sogni d oro.ritorno domani sul forum ad ora di pranzo...quindi fammi sapere se sei riuscita a recuperare gli allegati.
concetti generali, su tutto. il mio obiettivo è di riuscire a rispondere, anche se in modo generale, e non fare scena muta...
Lady....
Quoto anche io con questo metodo, a prescindere dalla conoscenza dettagliata che si puo' avere dell'argomento.
In questa maniera la commissione comprenderà innanzitutto che hai una visione generale del fatto o della materia, premiando la sinteticità, in secondo luogo ove crede di approfondire potrà farti qualche domanda per il voto aggiuntivo.....
A quel punto se la conosci rispondi , diversamente rischi solo di perderti il voto aggiuntivo..... e pertanto di assicurarti quantomento l'entrata in graduatoria....
Commenta