annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    CF6... dove siete?

    siete tutti scomparsi!

    come va? come procede?

    #2
    Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
    siete tutti scomparsi!

    come va? come procede?
    io sono cf6, procede che bisogna sempre ripetere per cecrace di ricordare bene...ma ho paura che li mi dimentico tutto....oggi perņ mi riposo che dopo una settimana vado in confusione e riprenderņ domani...da dove vieni ?

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
      io sono cf6, procede che bisogna sempre ripetere per cecrace di ricordare bene...ma ho paura che li mi dimentico tutto....oggi perņ mi riposo che dopo una settimana vado in confusione e riprenderņ domani...da dove vieni ?
      si, ripetere ripetere ripetere
      sono di san giorgio a cremano, tu?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
        si, ripetere ripetere ripetere
        sono di san giorgio a cremano, tu?
        vicino pompei, ma io per arrivare ad argine devo scendere a san giorgio a creģmano e prendere l'altro treno, mi confermi? so poi che una volta a rrivati ad argine si va a piedi al palavesuvio...mi confermi tutto? grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
          vicino pompei, ma io per arrivare ad argine devo scendere a san giorgio a creģmano e prendere l'altro treno, mi confermi? so poi che una volta a rrivati ad argine si va a piedi al palavesuvio...mi confermi tutto? grazie
          si confermo il cambio treno... per quanto riguarda la vicinanza della stazione al palavesuvio lo so per sentito dire, io non ci sono mai andata...

          Commenta


            #6
            Dalla fermata della vesuviana "palasport-via argine" a piedi, qnt ci si impiega?
            Qualcuno lo sa?
            Rossy sempre con me.

            Commenta


              #7
              aiutandomi con google street view

              Via Argine, 927, Napoli - Google Maps

              sulla sinistra c'č la fermata della circumv. e sulla destra. in fondo, vedi il palazzo giallo e azzurro (palazzo arin)? subito prima, sempre sulla destra, c'č il palavesuvio. tra il palazzo arin e l'unico altro palazzo visibile in questa mappa (non cambiando il punto di vista). non mi sembra distante...

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
                siete tutti scomparsi!

                come va? come procede?
                anke io concorro per cf6. La parte piu' difficile per me sono i test della prima prova. Mi sono accorta che ci si puo' affidare alla memoria solo per qualche quiz, per il resto la cosa migliore č studiare la relativa domanda .... č solo cosi' che riesco ad avanzare...... diversi errori li faccio per distrazione e purtroppo per quelli non c'č rimedio..... mah.....speriamo bene.... ad ogni modo sono arrivata ad oggi al 5/7% di errori. Voi come siete messi con gli errori sulla prima prova?

                Commenta


                  #9
                  anche io concorro per questo profilo su 500 domande della prima prova, faccio in media di 5/6 errori.
                  si deve studiare e migliorare
                  Le altre due prove decisamente meglio
                  Buono studio a tutti!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da dolo Visualizza il messaggio
                    anche io concorro per questo profilo su 500 domande della prima prova, faccio in media di 5/6 errori.
                    si deve studiare e migliorare
                    Le altre due prove decisamente meglio
                    Buono studio a tutti!
                    Complimenti dolo!!!!Io su 500 ne faccio in media 8 di errori...ma quello che per me e' decisamente tosto sono le ultime 500 della prima prova...li ne sbaglio moltissime,,,,infatti cerchero' di focalizzare al meglio la preparazione per le "Maledette 1500 a 2000"...cmq in percentuale di esatte arrivo al 97-98% max...
                    E' dura ma bisogna studiare.....
                    Poi alla prova giocheranno tanti fattori..fisici,emozioni,tensioni,quella domanda che sbagli sempre...etc etc....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X