annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
    in due parole: se il commercio italiano offre i prodotti più svariati che vanno a soddisfare i più svariati bisogni sarà più difficile per un paese estero introdurre beni nel nostro paese visto che sarà già saturo.
    (non sono d'accordo, ma il principio della differenziazione dei prodotti come barriera all'entrata è questo)
    Grazie gentilissima... anke se il concetto è un po' arduo da assimilare..... ma oggetto di quale materia è questo studio?.... io sono diplomata e non riesco a colegarlo a nessuna materia studiata e/o letta.....

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
      Grazie gentilissima... anke se il concetto è un po' arduo da assimilare..... ma oggetto di quale materia è questo studio?.... io sono diplomata e non riesco a colegarlo a nessuna materia studiata e/o letta.....
      ma figurati
      è arduo, ma è chiaro?

direi che si tratti di economia... legge della domande a dell'offerta e cose simili.

Commenta

ma figurati
        è arduo, ma è chiaro?

direi che si tratti di economia... legge della domande a dell'offerta e cose simili.
        si si è chiaro.. grazie
        e comunque neeanke io sono d'accordo....

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
          si si è chiaro.. grazie
          e comunque neeanke io sono d'accordo....
          si tratta di marketing : differenziazione dei prodotti , segmentazione e posizionamento. fidatevi è il mio indirizzo di laurea.

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
            si tratta di marketing : differenziazione dei prodotti , segmentazione e posizionamento. fidatevi è il mio indirizzo di laurea.
            grazie... e scusate l'errore

Commenta

grazie... e scusate l'errore
              errore di che? ma figurati !!!!!!!!!! tranquilla per cosi poco...tu sei cf6 come me ..vero? come procede?

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
                errore di che? ma figurati !!!!!!!!!! tranquilla per cosi poco...tu sei cf6 come me ..vero? come procede?
                si, CF6

procede... certi giorni meglio e certi giorni peggio. Ormai sono stanca e non vedo l'ora che arrivi sto benedetto 22 Settembre. Voglio togliermi sto molare!!

A te come va?

Commenta

si, CF6

procede... certi giorni meglio e certi giorni peggio. Ormai sono stanca e non vedo l'ora che arrivi sto benedetto 22 Settembre. Voglio togliermi sto molare!!

A te come va?
                  anche a me la stessa cosa, alcuni giorni vado spedita quando la mente è lucida, altri giorni sembra che ci devo pensare un po di piu prima di rispondere....sara la stanchezza , anche io non vedo l'ora che viene il 22...

Commenta

Ragazzi ma voi con batterie di 500 quiz quanti errori fate????pero' siate sinceri....

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                      Ragazzi ma voi con batterie di 500 quiz quanti errori fate????pero' siate sinceri....
                      dipende dai giorni, dalle fasi lunari o non so da cosa. su 500 quiz sbaglio dai 10 ai 30 quiz.
                      mi si sta fondendo il cervello...

Commenta

Sto operando...
                      X