annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
    Complimenti dolo!!!!Io su 500 ne faccio in media 8 di errori...ma quello che per me e' decisamente tosto sono le ultime 500 della prima prova...li ne sbaglio moltissime,,,,infatti cerchero' di focalizzare al meglio la preparazione per le "Maledette 1500 a 2000"...cmq in percentuale di esatte arrivo al 97-98% max...
    E' dura ma bisogna studiare.....

ma ragazzi avete percentuali da successo!!!! complimenti......

Commenta

Dissacratore

E' dura ma bisogna studiare.....
      Poi alla prova giocheranno tanti fattori..fisici,emozioni,tensioni,quella domanda che sbagli sempre...etc etc....

Sono d'accordo con te tanti fattori influenzeranno la nostra preparazione....ma bisogna essere positivi...e soprattutto non farsi influenzare dalle tante, troppe voci negative che circolano su questo corso-concorso!

Commenta

ciao, ci sono anche io! Una curiosità, chi di voi è laureato?

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
          ciao, ci sono anche io! Una curiosità, chi di voi è laureato?
          io sono laureata, ma come me penso molti.

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
            io sono laureata, ma come me penso molti.
            infatti anche io lo sono

Commenta

infatti anche io lo sono
              e come procede? a che punto sei? io stanca molto, ma bisogna ripetere....

Commenta

anch'io sono laureata in giurisprudenza....e diplomata all'ITC

Commenta

e come procede? a che punto sei? io stanca molto, ma bisogna ripetere....
                  per ora nella prima prova arrivo in media a 52/53 esatte su 60, però penso che il giorno della prova conterà anche avere la fortuna che ti capitino le domande che sai bene! Intanto anche io continuo a ripetere Speriamo!

Commenta

per ora nella prima prova arrivo in media a 52/53 esatte su 60, però penso che il giorno della prova conterà anche avere la fortuna che ti capitino le domande che sai bene! Intanto anche io continuo a ripetere Speriamo!
                    infatti...ci sono tante variabili, ma speriamo bene, e nella buona sorte..uno ce la sta mettendo tutta poi speriamo bene. da dove vieni?

Commenta

infatti...ci sono tante variabili, ma speriamo bene, e nella buona sorte..uno ce la sta mettendo tutta poi speriamo bene. da dove vieni?
                      io sono di Ischia

Commenta

Sto operando...
                      X