Originariamente inviato da garbi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
cmq per rispondere ad HermioneG :
* 15 dicembre e' il termine ultimo anche di redazione del PEG
(che a seconda delle strategie dell'ente locale puo' essere redatto prima o dopo il Bilancio Annuale di Previsione)
* 30 novembre e' il termine ultimo per le variazioni di Bilancio e quindi per la sua redazione della "delibera di assestamento generale";
* 31 dicembre termine ultimo della deliberazione del Bilancio annuale di Previsione in Consiglio Comunale
..e' naturalmente implicito che in caso di variazioni urgenti del PEG che interesseranno anche il BdP quest'ultimo potra' essere variato in via d'urgenza anche dalla Giunta che entro 60 gg deve ricevere la ratifica del Consiglio Comunale cmq entro il 31/12[/QUOTE]
xkè sul libro dice ke il PEg va approvato dopo il BdPrevisione e nn mi trovavo con le date di deliber
Commenta
-
ciao amici.sono stanchissima...l argomentazione dei quiz è più "antipatica" dello studio degli argomenti dati.ci sono dei particolari nei quiz ke non trovo su simone...!!!a certi poi non so cosa dire e inizio ad arrampicarmi.a voi come va circa i quiz???uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.scusato lo sfogo.kiss
Commenta
-
Originariamente inviato da europaleague Visualizza il messaggioRagazzi qualcuno potrebbe aiutarmi nel fare un elenco delle sottocategorie o degli argomenti specifici per le materie di cf6?
io non avendo manuali a riguardo...non so da dove prendere il capo....
Aiuto...........
l'elenco che richiedi è troppo ampio... e richiede notevole tempo...... credo che nessuno ti risponderà......
Se non vuoi comprare il libro degli Enti Locali dedicato ai suddetti argomenti, troverai gran parte 90% degli argomenti richiesti nel TUEL dagli art. 149 a 269.....
Commenta
-
Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggiociao amici.sono stanchissima...l argomentazione dei quiz è più "antipatica" dello studio degli argomenti dati.ci sono dei particolari nei quiz ke non trovo su simone...!!!a certi poi non so cosa dire e inizio ad arrampicarmi.a voi come va circa i quiz???uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.scusato lo sfogo.kiss
Commenta
-
quindi Garbi mi dici che la seconda parte del Tuel è esaustiva per l'intero programma?
io non vorrei comprare libri perchè avendo Internet con una ricerca più dettagliata degli argomenti potrei trovare qualcosa...invece così è una ricerca di un granello di sabbia su tutte le spiaggie del Mondo
Commenta
-
Originariamente inviato da europaleague Visualizza il messaggioquindi Garbi mi dici che la seconda parte del Tuel è esaustiva per l'intero programma?
io non vorrei comprare libri perchè avendo Internet con una ricerca più dettagliata degli argomenti potrei trovare qualcosa...invece così è una ricerca di un granello di sabbia su tutte le spiaggie del Mondo
Sicuramente gran parte dei libri non fanno altro che riportare il TUEL....
E' chiaro che in ogni argomento ci sono riferimenti normativi vecchi e attuali che si riferiscono ai singoli argomenti. Non sono parecchi ma ce ne sono abbastanza...
Ora se volessi aiutarti e fare un alenco normativo in riferimento ai singoli argomenti non mi basterebbe una giornata.....
Ecco il problema...
Commenta
-
Originariamente inviato da europaleague Visualizza il messaggioGarbi per sommi capi mi potresti fare almeno un elenco del primo argomento?
L’ordinamento finanziario e contabile del Comune
almeno inizio a fare qualcosa..
L'ordinamento finanziario e contabile contiene un po' tutti gli argomenti elencati poi distintamente, si tratta per l'appunto di tutti gli art. da 149 in giu'...
In allegato ti invio un elenco del TUEL cosi' potrai farti un'idea... il suddetto elenco non è aggiornato in quanto se prendi un TUEL aggiornato troverai alcuni articoli abrogati e/o bis.... (un tuel aggiornato l'ho inviato in uno dei miei messaggi precedenti)......
Commenta
Commenta