annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma sapete se chiedono le scritture contabili? Avete visto se a qualcuno hanno dato carta e penna per farle fare???? o comunque se le hanno chieste anche teoricamente??? Grazie!
    Angy no, non mi risulta almeno... ma non credo proprio le chiedano...

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
      Ragazzi, ma sapete se chiedono le scritture contabili? Avete visto se a qualcuno hanno dato carta e penna per farle fare???? o comunque se le hanno chieste anche teoricamente??? Grazie!
      Sarebbe davvero troppo dato già l'enorme mole di cose richieste...Quelli della commissione sn proprio dei pazzi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
        Angy no, non mi risulta almeno... ma non credo proprio le chiedano...
        Grazie Lady, spero proprio che non le chiedano, se devo fare un discorso teorico riesco anche a farlo, ma se mi chiedessero di contabilizzare qualcosa, andrei in panico, purtroppo le scritture contabili le ho lasciate alle scuole superiori e mai più riviste!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
          credo che dissacratore si riferisse con il "non fidatevi" agli altri membri della commissione
          si lady...avevo frainteso ...a te è andata bene?non so se l hai scritto già,ma nei giorni successivi,mi sono un pò rilassata .a proposito,sapete i voti di ieri?se potete mi postate il link...non mi fa aprire la pagina.

Commenta

ragazzi
            qualcuno sa dirmi in cosa consiste l'attestazione di copertura finanziaria....

Cioè cosa deve controllare il responsabile esattamente... la liquidità o la copertura degli impegni attraverso l'accertamento delle entrate ?

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
              ragazzi

Cioè cosa deve controllare il responsabile esattamente... la liquidità o la copertura degli impegni attraverso l'accertamento delle entrate ?
              se ti riferisci alle spese, credo si riferisca alla verifica dell'esistenza dello stanziamento nel bilancio di previsione

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
                si lady...avevo frainteso ...a te è andata bene?non so se l hai scritto già,ma nei giorni successivi,mi sono un pò rilassata .a proposito,sapete i voti di ieri?se potete mi postate il link...non mi fa aprire la pagina.
                Ecco:

http://riqualificazione.formez.it/si...LI%2023_11.pdf

Commenta

ah..però...ieri era la giornata dei 24.grazie mille luima

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
                    ragazzi

Cioè cosa deve controllare il responsabile esattamente... La liquidità o la copertura degli impegni attraverso l'accertamento delle entrate ?
                    consiste nel verificare se gli impegni di spesa hanno la relativa copertura finanziaria.il visto è apposto dal responsabile del servizio finanziario,senza del quale nessun impegno di spesa può essere assunto.

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
                      ah..però...ieri era la giornata dei 24.grazie mille luima
                      Due geni con 30 e poi tutti voti uguali....21 e 24.......

Commenta

Sto operando...
                      X