Originariamente inviato da sara69
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggioIo li sto commentando ma credimi se ne passa davvero tutto il gg perchè alcuni richiedono un certo approfondimento.Per fare i test sto dimenticando le cose vekkie e qsto mi sconforta troppo. A quanto ho capito kiedono un approfondimento del quesito ke nn si limita solo alla motivazione:devi parlare, fare collegamenti...ma come si fa?E' davvero impossibile, alcuni poi nn mi entrano in testa.
Commenta
-
Ragazzi scusatemi vorrei un'informazione per arrivare a Roma io prenderò il treno FrecciaRossa alle ore 7,00 del mattino ma volevo sapere quanto tempo occorre dalla stazione a Viale Marx, intendo il tempo necessario per arrivare a Ponte Mammolo con la Metro e poi con il bus a destinazione???Vorrei sapere se l'orario di partenza è idoneo tenuto conto che devo sostenere la prova nel turno di mattina!Grazie 10000
Commenta
-
Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggioops scusa...volevo dire luima
Commenta
-
Originariamente inviato da dissacratore Visualizza il messaggioio non li farei proprio partecipare piu'...
Cmq antolian riguardo ieri non era riferito a te il non fidatevi ma in generale alla commissione ,perche' secondo la mia esperienza ,non e' stata cosi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da angy82 Visualizza il messaggioragazzi ma abbiamo parlato tanto della prima domanda, per la seconda non si è saputo niente, qualcuno sa cosa hanno chiesto????? Antolian, lady, a voi sulla parte specifica cosa hanno chiesto?
Commenta
-
Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggiotu ora mi prendi per pazza.ma lo sai che non ricordo a me cosa è uscito???chi era cn me???pica mi ha talmente "impapocchiato" che non ricordo, che parlava prlava parlava,io non lo sentivo nemmeno bene .e ricordo ke però ad altri è uscita la gestione delle entrate,la ricordo perchè è uscita diverse volte.
Commenta
-
Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggiotu ora mi prendi per pazza.ma lo sai che non ricordo a me cosa è uscito???chi era cn me???pica mi ha talmente "impapocchiato" che non ricordo, che parlava prlava parlava,io non lo sentivo nemmeno bene .e ricordo ke però ad altri è uscita la gestione delle entrate,la ricordo perchè è uscita diverse volte.
Commenta
-
Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggioCmq anke se nn ricordi la tua dom. è già tanto l'aiuto ke ci hai dato passandoci le varie info sulle modalità dell'esame e sulla commissione. Quindi grazie davvero di cuore
Commenta
-
Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggioCmq anke se nn ricordi la tua dom. è già tanto l'aiuto ke ci hai dato passandoci le varie info sulle modalità dell'esame e sulla commissione. Quindi grazie davvero di cuore
Commenta
Commenta