annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tu come li hai studiati? Hai il manuale di contabilità?

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
      tu come li hai studiati? Hai il manuale di contabilità?
      Ho il manuale Simone per i 60 ragionieri... non so se è quello a cui ti riferisci. l'ho studiato da lì, niente di più e niente di meno...

Commenta

scusa, ti posso chiedere che argomenti tratta in via generale e quante pagg dediaca a questo argomento?

Commenta

scusa, ti posso chiedere che argomenti tratta in via generale e quante pagg dediaca a questo argomento?
          saranno 4-5 pagine..
          tratta dell'autofinanziamento e del ricorso al credito per il finanziamento degli investimenti, specificando quali entrate sono per legge ad essi destinati.
          del ricorso al credito evidenzia i limiti sanciti dalla costituzione e dal tuel e, tra le forme di finanziamento, il mutuo, l'emissione di prestiti obbligazionari e l'apertura di credito.

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
            del ricorso al credito evidenzia i limiti sanciti dalla costituzione e dal tuel e, tra le forme di finanziamento, il mutuo, l'emissione di prestiti obbligazionari e l'apertura di credito.

questi sono spiegati dettagliatamente?
            per l'assunzione dei mutui fa riferimento alla cassa depositi e prestito?
            Ultima modifica di stellina73; 09-11-2010, 20:16.

Commenta

questi sono spiegati dettagliatamente?
              per l'assunzione dei mutui fa riferimento alla cassa depositi e prestito?
              non credo siano eccessivamente dettagliati.
              si, fa riferimento alla cassa depositi e prestiti.

tu non hai il mio stesso simone?

Commenta

cosa non ti è chiaro del patto di stabiltà?

ps: come sei messa con la gestione del patrimonio comunale?
                uuuuuhhhhhhhhhhhh ora ho finito di studiare.sono fusa e sembra sempre che nulla è stato fatto.con i quiz perdo troppo tempo a sfogliare quelle fotocopie.alcuni non sai nemmeno da dove attingere.per quanto riguarda il patto di stabilità non so perchè, ma dal simone non riesco a comprenderlo...boh...riproverò a rileggerlo.circa il patrimonio io ho studiato art 69 e un altro documento word preso sempre tra gli allegati a qst discussione.ho notato che si può parlare abbastanza.purtroppo non ho tempo di approfindire

Commenta

non credo siano eccessivamente dettagliati.
                  si, fa riferimento alla cassa depositi e prestiti.

tu non hai il mio stesso simone?

io non ho il tuo stesso libro....ho comprato quello sulla contabilità degli enti locali ma è troppo approfondito e rischio di non fare nulla...

Lady, ma tu hai finito il programma?

ti ringrazio comunque....
                  Ultima modifica di stellina73; 09-11-2010, 21:01.

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
                    uuuuuhhhhhhhhhhhh ora ho finito di studiare.sono fusa e sembra sempre che nulla è stato fatto.con i quiz perdo troppo tempo a sfogliare quelle fotocopie.alcuni non sai nemmeno da dove attingere.per quanto riguarda il patto di stabilità non so perchè, ma dal simone non riesco a comprenderlo...boh...riproverò a rileggerlo.circa il patrimonio io ho studiato art 69 e un altro documento word preso sempre tra gli allegati a qst discussione.ho notato che si può parlare abbastanza.purtroppo non ho tempo di approfindire
                    art,69 di quale legge? e... ti spiace allegare qui questo file word?

Commenta

io non ho il tuo stesso libro....ho comprato quello sulla contabilità degli enti locali ma è troppo approfondito e rischio di non fare nulla...

Lady, ma tu hai finito il programma?

ti ringrazio comunque....
                      no, ancora non ho finito... stellina tu andrai la settimana prossima?

Commenta

Sto operando...
                      X