annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
    ma le spese d'investimento, come vanno contabilizzate?

stellina ma da dove ti esce questa domanda??
    c.que non credo che ci facciano parlare di contabilizzazione......
    un investimento in p.doppia

IMMOBILI a FORNIT 100

nel conto del bilancio
    SPESE IN C. CAPITALE + 40 (solo la parte di uscita finanziara o rate di mutuo...puo' anche essere uguale a 100 se pagato interamente nell'anno)

nel conto patrimoniale
    IMMOBILI +100
    Fondo -10
    Immobili al netto del fondo = +90

nel conto economico
    Ammortamento= +10
    Ultima modifica di garbi; 10-11-2010, 19:03.

Commenta

grazie lo stesso....
      volevo vedere la tua preparazione
      allora non approfondisco....

Commenta

un'altra cosa: il piano economico finanziario si deve fare?
        Non l'ho capito!!!!!! help

Commenta

domandina domandina domandina:
          per gli appalti dei lavori speciali,come avviene la scelta del contraente?...non ho capito,simone li elenca solo...

Commenta

si deve fare...
            ma a mio parere basta solo accennare in cosa consiste...... senza entrare nel dettaglio.........

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
              domandina domandina domandina:
              per gli appalti dei lavori speciali,come avviene la scelta del contraente?...non ho capito,simone li elenca solo...

che pag..?

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
                che pag..?
                non ho il libro ora cn me,perchè non studio a casa,e l ho dimenticato.comunque verso la fine del capitolo sull attività contrattuale.il titolo è proprio appalti di lavoli speciali o qlcs del genere.garbi ma secondo te le ultime 500 domande le escluderanno???dimmi di si,confortami spero tanto che non escano.non ho proprio il tempo materiale per guardarle.

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
                  non ho il libro ora cn me,perchè non studio a casa,e l ho dimenticato.comunque verso la fine del capitolo sull attività contrattuale.il titolo è proprio appalti di lavoli speciali o qlcs del genere.garbi ma secondo te le ultime 500 domande le escluderanno???dimmi di si,confortami spero tanto che non escano.non ho proprio il tempo materiale per guardarle.

..vorrei tanto dirti di si... sono la prima a sperarci..... anke perchè almeno una 60 di domande (marketing, economia etc) personalmente non ho intenzione di studiarle...... e quindi rischio di buttare al vento tutto lo studio fin ora fatto
                  per i contratti speciali ... se ne parla domani.. ora stop con lo studio....
                  Ultima modifica di garbi; 10-11-2010, 22:17.

Commenta

i conti amministrativi, devono essere inviati alla corte dei conti?????
                    ok per i conti giudiziali che il libro mi dice esplicitamente di si....ma quelli amministrativi ( cioè di euqlli che maneggiano denaro ma non ne hanno la disponibiità fisica?)
                    help

Commenta

proprio ieri ho studiato la parte dell'autonomia finanziaria dei comuni con le entrate e gli investimenti. ho trovato anch'io il piano economico finanziario ma non so cosa dire al riguardo se lo salto va bene uguale? gia devo imparare tante altre cose uff
                      vabbe non dispero ho altri 6 giorni

Commenta

Sto operando...
                      X