tu come li hai studiati? Hai il manuale di contabilità?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggiotu come li hai studiati? Hai il manuale di contabilità?
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggioscusa, ti posso chiedere che argomenti tratta in via generale e quante pagg dediaca a questo argomento?
tratta dell'autofinanziamento e del ricorso al credito per il finanziamento degli investimenti, specificando quali entrate sono per legge ad essi destinati.
del ricorso al credito evidenzia i limiti sanciti dalla costituzione e dal tuel e, tra le forme di finanziamento, il mutuo, l'emissione di prestiti obbligazionari e l'apertura di credito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggiodel ricorso al credito evidenzia i limiti sanciti dalla costituzione e dal tuel e, tra le forme di finanziamento, il mutuo, l'emissione di prestiti obbligazionari e l'apertura di credito.
questi sono spiegati dettagliatamente?
per l'assunzione dei mutui fa riferimento alla cassa depositi e prestito?Ultima modifica di stellina73; 09-11-2010, 20:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggioquesti sono spiegati dettagliatamente?
per l'assunzione dei mutui fa riferimento alla cassa depositi e prestito?
si, fa riferimento alla cassa depositi e prestiti.
tu non hai il mio stesso simone?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggiocosa non ti è chiaro del patto di stabiltà?
ps: come sei messa con la gestione del patrimonio comunale?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggionon credo siano eccessivamente dettagliati.
si, fa riferimento alla cassa depositi e prestiti.
tu non hai il mio stesso simone?
io non ho il tuo stesso libro....ho comprato quello sulla contabilità degli enti locali ma è troppo approfondito e rischio di non fare nulla...
Lady, ma tu hai finito il programma?
ti ringrazio comunque....Ultima modifica di stellina73; 09-11-2010, 21:01.
Commenta
-
Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggiouuuuuhhhhhhhhhhhh ora ho finito di studiare.sono fusa e sembra sempre che nulla è stato fatto.con i quiz perdo troppo tempo a sfogliare quelle fotocopie.alcuni non sai nemmeno da dove attingere.per quanto riguarda il patto di stabilità non so perchè, ma dal simone non riesco a comprenderlo...boh...riproverò a rileggerlo.circa il patrimonio io ho studiato art 69 e un altro documento word preso sempre tra gli allegati a qst discussione.ho notato che si può parlare abbastanza.purtroppo non ho tempo di approfindire
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggioio non ho il tuo stesso libro....ho comprato quello sulla contabilità degli enti locali ma è troppo approfondito e rischio di non fare nulla...
Lady, ma tu hai finito il programma?
ti ringrazio comunque....
Commenta
Commenta