annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggiosperiamo bene....
tu quando andrai?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggioio credo (e spero) che se estraessimo uno degli ultimi 500 non ce lo farebbero commentare...
oppure... se ce n'è solo una tra le cinque che è degli ultimi 500... si potrebbe pure pensare di non rispondere così sicuro non ce ne richiederebbero l'argomentazione. L'ho sparata così, pensata adesso e scritta senza valutazione alcuna dell'eventuale cretinata che ho scritto
l'idea non è mica male, anzi direi ottima
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggioscusate, ma l'attività contrattuale della PA presente nel diritto amministr, è la stessa adottata dagli enti locali?
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioLady, ma mi sbaglio o la risposta n°140 non è corretta, quando l'assemblea emette solo il voto finale, non è in sede redigente, mentre in sede referente oltre ad emettere il voto finale approva articolo per articolo il progetto di legge... che ne dici?
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioLady, ma mi sbaglio o la risposta n°140 non è corretta, quando l'assemblea emette solo il voto finale, non è in sede redigente, mentre in sede referente oltre ad emettere il voto finale approva articolo per articolo il progetto di legge... che ne dici?
...l'assemblea è in sede redigente OK , ma la commissione è in sede referente, pertanto la risposta è giusta....
cioè il riferimento "in sede riferente" è diretta alla commissione e non al parlamentoUltima modifica di garbi; 08-11-2010, 18:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio...l'assemblea è in sede redigente OK , ma la commissione è in sede referente, pertanto la risposta è giusta....
cioè il riferimento "in sede riferente" è diretta alla commissione e non al parlamento
Sia x l'assemblea che per le camere esiste il procedimento redigente, deliberante e referente e questi avvengono in maniera diversa? Sul simone non è specificato... potresti x piacere spiegarmi? Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio...l'assemblea è in sede redigente OK , ma la commissione è in sede referente, pertanto la risposta è giusta....
cioè il riferimento "in sede riferente" è diretta alla commissione e non al parlamento
Commenta
Commenta