annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
    Guarda che non è una cretinata, in questo modo è vero che perdi un punto, ma ne potresti recuperare altri dopo, commentando una domanda che sai, se poi ne escono più di uno tra gli ultimi 500 la situazione cambia... certo se fosse così "CHE FORTUNA"! Mamma mia le dobbiamo pensare tutte!!!!
    speriamo bene....

tu quando andrai?

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
      speriamo bene....

tu quando andrai?
      Per quanto riguarda la data sono stata fortunata, vado il 7 dicembre, xò io dovrei fare anche Vg6, li dovrei andare il 25 novembre, il problema è che x quest'ultimo non ho proprio studiato, la prima domanda protrebbe anche andarmi bene, ma sulla seconda farei scena muta, sono in piena crisi, non so che fare!

Commenta

Lady, ma mi sbaglio o la risposta n°140 non è corretta, quando l'assemblea emette solo il voto finale, non è in sede redigente, mentre in sede referente oltre ad emettere il voto finale approva articolo per articolo il progetto di legge... che ne dici?

Commenta

scusate, ma l'attività contrattuale della PA presente nel diritto amministr, è la stessa adottata dagli enti locali?

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
            io credo (e spero) che se estraessimo uno degli ultimi 500 non ce lo farebbero commentare...
            oppure... se ce n'è solo una tra le cinque che è degli ultimi 500... si potrebbe pure pensare di non rispondere così sicuro non ce ne richiederebbero l'argomentazione. L'ho sparata così, pensata adesso e scritta senza valutazione alcuna dell'eventuale cretinata che ho scritto
            uauuu... grande Lady....
            l'idea non è mica male, anzi direi ottima

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
              scusate, ma l'attività contrattuale della PA presente nel diritto amministr, è la stessa adottata dagli enti locali?
              si certo....

Commenta

Lady, ma mi sbaglio o la risposta n°140 non è corretta, quando l'assemblea emette solo il voto finale, non è in sede redigente, mentre in sede referente oltre ad emettere il voto finale approva articolo per articolo il progetto di legge... che ne dici?
                Allora... in sede referente le camere approvano articolo per articolo, in sede redigente c'è solo il voto finale. quindi la domanda 140 dovevae riferirsi all'attività in sede redigente per avere come corretta la risposta A

Commenta

...l'assemblea è in sede redigente OK , ma la commissione è in sede referente, pertanto la risposta è giusta....
                  cioè il riferimento "in sede riferente" è diretta alla commissione e non al parlamento
                  Ultima modifica di garbi; 08-11-2010, 18:39.

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
                    ...l'assemblea è in sede redigente OK , ma la commissione è in sede referente, pertanto la risposta è giusta....
                    cioè il riferimento "in sede riferente" è diretta alla commissione e non al parlamento
                    Garbi x piacere puoi specificarmi meglio questa cosa?
                    Sia x l'assemblea che per le camere esiste il procedimento redigente, deliberante e referente e questi avvengono in maniera diversa? Sul simone non è specificato... potresti x piacere spiegarmi? Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
                      Allora la commissione quando è n sede redigente???

Commenta

Sto operando...
                      X