annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eppoi non dovevano passare almeno 20 giorni???(5-17) scusate ma sto incavolato nero stasera!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
      Ecco il ******** che fara' l'esame il 17 novembre...poi grazie a quei farabutti del Formez l'ultima seduta ci sara' ben 23 giorni dopo!!!!!! ma vi sembra giusto????
      praticamente quelli dei primi 6-7 giorni sono spacciati....... fuck !!!
      è il mio primo concorso, e sarò ingenua forse a pensare che la commissione, visto che è formata da esseri umani e anche le pietre sanno che due settimane di studio di differenza aiutano nella preparazione, terrà conto dello sfasamento temporale tra i primi e gli ultimi...

io sarò tra i primi giorni, il 19. e se da un lato mi spiace non avere più tempo, dall'altra sono contenta perchè non ne posso più, vorrei iniziare ad avere di nuovo una vita sociale.

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
        Ecco il ******** che fara' l'esame il 17 novembre...poi grazie a quei farabutti del Formez l'ultima seduta ci sara' ben 23 giorni dopo!!!!!! ma vi sembra giusto????
        praticamente quelli dei primi 6-7 giorni sono spacciati....... fuck !!!
        hai.. perfettamente ragione ad arrabiarti.....sarà una lotta impari.... soprattutto per chi come te è capitato per prima.....
        per i 20 gg di comunicazione... effettivamente si dovrà approfondire, anche se in fondo una comunicazione generale ci è stata fatta....

Commenta

ultimi 500 quiz cf6

Negli ultimi 500 quiz c'è di tutto...anche economia politica ..... voi li state commentando? Oddio...non ce la faccio più...mi scoppia la testa...io sono un'altra delle fortunate: convocata il 18.11...

Commenta

Originariamente inviato da siriasiria6 Visualizza il messaggio
            Negli ultimi 500 quiz c'è di tutto...anche economia politica ..... voi li state commentando? Oddio...non ce la faccio più...mi scoppia la testa...io sono un'altra delle fortunate: convocata il 18.11...

credo che parecchi come me abbiano deciso di rischiare e di non argomentare i quiz da te citati....
            il rischio è bassisimo.... ed il tempo è poco....
            dobbiamo solo incrociare le dita

Commenta

Ragazzi chiedevo se per caso qualcuno vuole ripetere insieme...io ho la prova il 2 dicembre e sono chiusa in casa dal 18 ottobre....magari solo per spronarci a vicenda....se siete interessati vi lascio la mail dolores.l@alice.it

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
                è il mio primo concorso, e sarò ingenua forse a pensare che la commissione, visto che è formata da esseri umani e anche le pietre sanno che due settimane di studio di differenza aiutano nella preparazione, terrà conto dello sfasamento temporale tra i primi e gli ultimi...

io sarò tra i primi giorni, il 19. e se da un lato mi spiace non avere più tempo, dall'altra sono contenta perchè non ne posso più, vorrei iniziare ad avere di nuovo una vita sociale.

Lady
                fai bene a prenderla con filosofia.... non ci resta altro che sperare nel meglio...

Commenta

Ragazzi...
                  ma qualcuno mi sa spiegare cosa sono questi PARERI OBBLIGATORI CONFORMI?

il libro si limita a scivere :"quando la P.A., ha il potere DISCREZIONALE di provvedere e non nel senso del parere che è OBBLIGATA a richiedere ma ove decida di emanare l'atto di amm.ne attiva, deve uniformarsi ad esso"

Scusate ma io il senso non l'ho tanto capito. Ogni tanto me ne faccio una ragione, ma se qualcuno di Voi mi puo' illuminare con qualche esempio...... sara ben accetto.....

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
                    Ragazzi...
                    ma qualcuno mi sa spiegare cosa sono questi PARERI OBBLIGATORI CONFORMI?

il libro si limita a scivere :"quando la P.A., ha il potere DISCREZIONALE di provvedere e non nel senso del parere che è OBBLIGATA a richiedere ma ove decida di emanare l'atto di amm.ne attiva, deve uniformarsi ad esso"

Scusate ma io il senso non l'ho tanto capito. Ogni tanto me ne faccio una ragione, ma se qualcuno di Voi mi puo' illuminare con qualche esempio...... sara ben accetto.....

da quello che ho capito io quando la p.a.ha la facolta di provvedere o meno su richiesta (e non su istanza perchè altrimenti avrebbe l'obbligo di provvedere) allora deve uniformarsi al parere che è obbligata a richiedere........spero di ver capito bene

Commenta

salve ragazzi.ma per i servizi pubblici locali studiate anche il dlgs 267/2000???circa i servizi pubblici di rilevanza economica???per chi ha il simone pag 479.FATEMI SAPERE.

Commenta

Sto operando...
                      X