annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
    non lo so forse voglio approfondire troppo ...e meglio lasciar perdere.... non credo ci chiederanno il particolare... almeno spero
    Ti sei ripresa dalla "botta"...????
    Quand'è che tocca a te???'

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Ti sei ripresa dalla "botta"...????
      Quand'è che tocca a te???'

no... sono ancora sotto choc

mi tocca il 25 a te?

Commenta

Originariamente inviato da Hermione G Visualizza il messaggio
        Ragazzi cosa ne pensate addirittura 1 mese di differenza tra i primi candidati e gli ultimi nn mi sembra affatto giusto!

eh si.... purtroppo è cosi'... una notevole differenza... ma non puoi farci nulla......

Commenta

mi tocca il 25 a te?
          Non è proprio malvagio allora.....hai recuperato quasi 10 giorni....
          Per me nulla di fatto...se ne riparla lunedì per il calendario dei VG6......

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
            Ragazzi che ne pensate'???? Alla fine ne convocano meno di 16 a seduta, ne convocano 12, quindi avranno più tempo x sentirci..... c'è qualcuno che deve andare i primi giorni???

siè vero ...+ tempo ...20 minuti anzichè 15...... ma non credo che sia rilevante.... nel senso che credo che ad ogni seduta comunque dovranno dedicare almeno 5 min per decidere il voto... quindi abbiamo 15 min fondamentalmente
            tu che giorno?

Commenta

garbi io vado il 25 te matt o pomeriggio??

Commenta

Originariamente inviato da VALEdino Visualizza il messaggio
                garbi io vado il 25 te matt o pomeriggio??

pomeriggio tu?

Commenta

scusate ma nn c'è più l'elenco degli orali sul sito della formez???

Commenta

siè vero ...+ tempo ...20 minuti anzichè 15...... ma non credo che sia rilevante.... nel senso che credo che ad ogni seduta comunque dovranno dedicare almeno 5 min per decidere il voto... quindi abbiamo 15 min fondamentalmente
                    tu che giorno?
                    Garbi, sul giorno sono fortunata, vado il 7 dicembre, e spero che l'Immacolata mi porti bene....

Commenta

Ecco il ******** che fara' l'esame il 17 novembre...poi grazie a quei farabutti del Formez l'ultima seduta ci sara' ben 23 giorni dopo!!!!!! ma vi sembra giusto????
                      praticamente quelli dei primi 6-7 giorni sono spacciati....... fuck !!!

Commenta

Sto operando...
                      X