Il cosidetto vincolo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggiodue geni con 30 e poi tutti voti uguali....21 e 24.......
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggiose ti riferisci alle spese, credo si riferisca alla verifica dell'esistenza dello stanziamento nel bilancio di previsione
grazie lady....
in effetti avevo dato una interpretazione molto distorta.....
nel libro non c'era scritto nulla... ed ho lasciato che la mia mente oramai inerte vagasse troppo oltre...
Commenta
-
Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggionon so più cosa pensare.ma poi non ne sono mai 25 al giorno.dove sono andati a finire gli altri?certificati???bah...
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioNo...purtroppo parecchi segati......il 50%....come per VG6....
Commenta
-
Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggioio sapevo pure di parecchi certificati medici.chissà se verranno esclusi o cmq sosteranno la prova...
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioGli unici accettati "in via eccezionale" sono quelli che riguardano il ricovero ospedaliero.....tutti gli altri sono out...
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioGli unici accettati "in via eccezionale" sono quelli che riguardano il ricovero ospedaliero.....tutti gli altri sono out...
Commenta
Commenta