Originariamente inviato da Angy82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioRagazzi, ma sapete se chiedono le scritture contabili? Avete visto se a qualcuno hanno dato carta e penna per farle fare???? o comunque se le hanno chieste anche teoricamente??? Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggioAngy no, non mi risulta almeno... ma non credo proprio le chiedano...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggiocredo che dissacratore si riferisse con il "non fidatevi" agli altri membri della commissione
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggioragazzi
qualcuno sa dirmi in cosa consiste l'attestazione di copertura finanziaria....
Cioè cosa deve controllare il responsabile esattamente... la liquidità o la copertura degli impegni attraverso l'accertamento delle entrate ?
Commenta
-
Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggiosi lady...avevo frainteso ...a te è andata bene?non so se l hai scritto già,ma nei giorni successivi,mi sono un pò rilassata .a proposito,sapete i voti di ieri?se potete mi postate il link...non mi fa aprire la pagina.
http://riqualificazione.formez.it/si...LI%2023_11.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggioragazzi
qualcuno sa dirmi in cosa consiste l'attestazione di copertura finanziaria....
Cioè cosa deve controllare il responsabile esattamente... La liquidità o la copertura degli impegni attraverso l'accertamento delle entrate ?
Commenta
-
Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggioah..però...ieri era la giornata dei 24.grazie mille luima
Commenta
Commenta