annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dolo Visualizza il messaggio
    Garbi lo statuto è una sciocchezza ripete tutto quello che hai studiato sul Comune....cerchiamo di non abbatterci...tu ce la farai certamente ti trovo sempre preparatissima su qualunque argomento....io oggi ho cominciato nuovamente daccapo...ed ho appena terminato tutto il diritto costituzionale.....

grazie per l'augurio....
    non nego di essere preparata su alcuni argomenti.... il problema è che per altri argomenti mi sento completamente impreparata... e se la sfortuna vuole che mi capitano proprio quegli argomenti .... avro' buttato all'aria..... tutto ......

Commenta

ragazzi ma al quiz n. 1152 sui parametri du valutazione da parte della commisione europea sull'evoluzione del bilancio e del debito pubblico la cui risposta è due, voi quali elencate??? Io credo si tratti di quello relativo alla:
      1) stabilità dei prezzi quindi controllo tasso inflazione;
      2) e quello sull' indebitamento pubblico cioè disavanzo pubblico/pil non superiore al 3%????Mi sbaglio??
      Dolo....
      ho dato uno sguardo....ed effettivamente è da includere anche il controllo nel tasso di inflazione..... per cui la tua risposta credo sia quella giusta..... anke se io mi trovo a questo punto 3 parametri....
      2) Indebitamento pubblico
      3) Disavanzo pubblico

o credi che il punto 2 e 3 siano correlati?
      od ancora il controllo del tasso d'inflazione non viene effettuato in sede di bilancio?

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
        Dolo....
        ho dato uno sguardo....ed effettivamente è da includere anche il controllo nel tasso di inflazione..... per cui la tua risposta credo sia quella giusta..... anke se io mi trovo a questo punto 3 parametri....
        2) Indebitamento pubblico
        3) Disavanzo pubblico

o credi che il punto 2 e 3 siano correlati?
        od ancora il controllo del tasso d'inflazione non viene effettuato in sede di bilancio?
        raga io credo siano i parametri di maastricht e quindi debito e deficit, tant'è che questi si desumono dal bilancio....

Commenta

grazie per l'augurio....
          non nego di essere preparata su alcuni argomenti.... il problema è che per altri argomenti mi sento completamente impreparata... e se la sfortuna vuole che mi capitano proprio quegli argomenti .... avro' buttato all'aria..... tutto ......

Questo è una regola che vale per tutti alcuni argomenti ok e altri assolutamente NO cmq per il quiz 1152 credo basta dire quello dell'idebitamento e quello del disavanzo buono studio

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
            raga io credo siano i parametri di maastricht e quindi debito e deficit, tant'è che questi si desumono dal bilancio....
            grazie marina.....
            mi mancavi con i tuoi interventi....
            senza di te, lady etc....che hanno già fatto l'esame c'è un po' di vuoto in questo forum

Commenta

grazie marina.....
              mi mancavi con i tuoi interventi....
              senza di te, lady etc....che hanno già fatto l'esame c'è un po' di vuoto in questo forum
              hey garbi, ma io mica vi ho abbandonato. ho solo ripreso a fare tutto ciò che facevo prima di rinchiudermi in casa...
              avete (tu in particolare) tutto il mio appoggio...

manca poco, tenete duro :-)

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
                hey garbi, ma io mica vi ho abbandonato. ho solo ripreso a fare tutto ciò che facevo prima di rinchiudermi in casa...

scusami Lady ma tu sei risultata idonea????E se posso permettermi con che voto?

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio

eccoti... parlando del diavolo.....

beh ...come ti invidio ... anke se oramai per me mancano solo un paio di giorni... ed in tutta onestà non vorrei stare nei panni di ki lo farà il 10 dicembre......

Commenta

scusami Lady ma tu sei risultata idonea????E se posso permettermi con che voto?
                    si dolo, sono idonea... non come speravo però. mi scusi se evito di dire il voto per non essere "riconosciuta"?

Commenta

ragazze ma voi come commentereste le domande sulle certazioni, relazioni delle commissioni di inchiesta, accertamenti???? Per me è panico!!!

Commenta

Sto operando...
                      X