annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il cosidetto vincolo...

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      due geni con 30 e poi tutti voti uguali....21 e 24.......
      non so più cosa pensare.ma poi non ne sono mai 25 al giorno.dove sono andati a finire gli altri?certificati???bah...

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
        se ti riferisci alle spese, credo si riferisca alla verifica dell'esistenza dello stanziamento nel bilancio di previsione

grazie lady....
        in effetti avevo dato una interpretazione molto distorta.....
        nel libro non c'era scritto nulla... ed ho lasciato che la mia mente oramai inerte vagasse troppo oltre...

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
          non so più cosa pensare.ma poi non ne sono mai 25 al giorno.dove sono andati a finire gli altri?certificati???bah...
          No...purtroppo parecchi segati......il 50%....come per VG6....

Commenta

No...purtroppo parecchi segati......il 50%....come per VG6....
            io sapevo pure di parecchi certificati medici.chissà se verranno esclusi o cmq sosteranno la prova...

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
              io sapevo pure di parecchi certificati medici.chissà se verranno esclusi o cmq sosteranno la prova...
              Gli unici accettati "in via eccezionale" sono quelli che riguardano il ricovero ospedaliero.....tutti gli altri sono out...

Commenta

Gli unici accettati "in via eccezionale" sono quelli che riguardano il ricovero ospedaliero.....tutti gli altri sono out...
                sei sicura lady???speriamo,più che altro per i furbetti ...

Commenta

ops scusa...volevo dire luima

Commenta

Io non li farei proprio partecipare piu'...
                    cmq antolian riguardo ieri non era riferito a te il non fidatevi ma in generale alla commissione ,perche' secondo la mia esperienza ,non e' stata cosi!!!

Commenta

ciao a tutti

avete commentato gli ultimi 500 test......io devo ancora ripetere la parte specifica se mi metto a fare quella parte non finisco +........
                      voi come vi siete organizzati e soprattutto la stanno chiedendo e con che grado di approfondimento?

Commenta

Sto operando...
                      X