annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
    avete commentato gli ultimi 500 test......io devo ancora ripetere la parte specifica se mi metto a fare quella parte non finisco +........
    voi come vi siete organizzati e soprattutto la stanno chiedendo e con che grado di approfondimento?
    Io li sto commentando ma credimi se ne passa davvero tutto il gg perchè alcuni richiedono un certo approfondimento.Per fare i test sto dimenticando le cose vekkie e qsto mi sconforta troppo. A quanto ho capito kiedono un approfondimento del quesito ke nn si limita solo alla motivazione:devi parlare, fare collegamenti...ma come si fa?E' davvero impossibile, alcuni poi nn mi entrano in testa.

Commenta

Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggio
      Io li sto commentando ma credimi se ne passa davvero tutto il gg perchè alcuni richiedono un certo approfondimento.Per fare i test sto dimenticando le cose vekkie e qsto mi sconforta troppo. A quanto ho capito kiedono un approfondimento del quesito ke nn si limita solo alla motivazione:devi parlare, fare collegamenti...ma come si fa?E' davvero impossibile, alcuni poi nn mi entrano in testa.
      Ragazzi ma abbiamo parlato tanto della prima domanda, per la seconda non si è saputo niente, qualcuno sa cosa hanno chiesto????? Antolian, Lady, a voi sulla parte specifica cosa hanno chiesto?

Commenta

Ragazzi scusatemi vorrei un'informazione per arrivare a Roma io prenderò il treno FrecciaRossa alle ore 7,00 del mattino ma volevo sapere quanto tempo occorre dalla stazione a Viale Marx, intendo il tempo necessario per arrivare a Ponte Mammolo con la Metro e poi con il bus a destinazione???Vorrei sapere se l'orario di partenza è idoneo tenuto conto che devo sostenere la prova nel turno di mattina!Grazie 10000

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
          ops scusa...volevo dire luima
          Questa è stata la decisione presa dalla commissione per VG6....ma di sicuro vi si atterranno anche tutte le altre, quantomeno per evitare disparità di trattamento "oggettive" e conseguenti ricorsi.......

Commenta

Originariamente inviato da dissacratore Visualizza il messaggio
            io non li farei proprio partecipare piu'...
            Cmq antolian riguardo ieri non era riferito a te il non fidatevi ma in generale alla commissione ,perche' secondo la mia esperienza ,non e' stata cosi!!!
            si si dissacratore.ieri ho frainteso tutto...giornata storta!!!

Commenta

Originariamente inviato da angy82 Visualizza il messaggio
              ragazzi ma abbiamo parlato tanto della prima domanda, per la seconda non si è saputo niente, qualcuno sa cosa hanno chiesto????? Antolian, lady, a voi sulla parte specifica cosa hanno chiesto?
              tu ora mi prendi per pazza.ma lo sai che non ricordo a me cosa è uscito???chi era cn me???pica mi ha talmente "impapocchiato" che non ricordo, che parlava prlava parlava,io non lo sentivo nemmeno bene .e ricordo ke però ad altri è uscita la gestione delle entrate,la ricordo perchè è uscita diverse volte.

Commenta

tu ora mi prendi per pazza.ma lo sai che non ricordo a me cosa è uscito???chi era cn me???pica mi ha talmente "impapocchiato" che non ricordo, che parlava prlava parlava,io non lo sentivo nemmeno bene .e ricordo ke però ad altri è uscita la gestione delle entrate,la ricordo perchè è uscita diverse volte.
                La gestione delle entrate nel senso delle fasi (accertam.,risc. e vers.) dell'entrata o i tipi di entrate del comune (entr.trib,extratrib.)?Scusa la domanda super cretina ma sto davvero sclerando...

Commenta

Cmq anke se nn ricordi la tua dom. è già tanto l'aiuto ke ci hai dato passandoci le varie info sulle modalità dell'esame e sulla commissione. Quindi grazie davvero di cuore

Commenta

Cmq anke se nn ricordi la tua dom. è già tanto l'aiuto ke ci hai dato passandoci le varie info sulle modalità dell'esame e sulla commissione. Quindi grazie davvero di cuore
                    gestione delle entrate(accertamenti,riscoss,versam),questa domanda ricordo la pescarono parecchi.ma sta sempre a pica poi interromperti o meno e fare discorsi e domande che,almeno io,non capivo.Per quanto riguarda i quiz ricordo benissimo che mi è uscito solo costituzionale ed una di ammvo...embè...là ho avuto un bel...fattore C ...devo davvero ammetterlo.

Commenta

non mi devi ringraziare.voi ci siete stati per me,quando ne avevo bisogno grazie a voiii

Commenta

Sto operando...
                      X