Originariamente inviato da Lady Hawk
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggioGrazie gentilissima... anke se il concetto è un po' arduo da assimilare..... ma oggetto di quale materia è questo studio?.... io sono diplomata e non riesco a colegarlo a nessuna materia studiata e/o letta.....
è arduo, ma è chiaro?
direi che si tratti di economia... legge della domande a dell'offerta e cose simili.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggioma figurati
è arduo, ma è chiaro?
direi che si tratti di economia... legge della domande a dell'offerta e cose simili.
e comunque neeanke io sono d'accordo....
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggiosi si è chiaro.. grazie
e comunque neeanke io sono d'accordo....
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggiosi tratta di marketing : differenziazione dei prodotti , segmentazione e posizionamento. fidatevi è il mio indirizzo di laurea.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggiograzie... e scusate l'errore
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioerrore di che? ma figurati !!!!!!!!!! tranquilla per cosi poco...tu sei cf6 come me ..vero? come procede?
procede... certi giorni meglio e certi giorni peggio. Ormai sono stanca e non vedo l'ora che arrivi sto benedetto 22 Settembre. Voglio togliermi sto molare!!
A te come va?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggiosi, CF6
procede... certi giorni meglio e certi giorni peggio. Ormai sono stanca e non vedo l'ora che arrivi sto benedetto 22 Settembre. Voglio togliermi sto molare!!
A te come va?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioRagazzi ma voi con batterie di 500 quiz quanti errori fate????pero' siate sinceri....
mi si sta fondendo il cervello...
Commenta
Commenta