annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
    no, ancora non ho finito... stellina tu andrai la settimana prossima?

no il 23,tu?

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
      no il 23,tu?
      questa è la mia penultima settimana di studio... la settimana prossima chiuderò gli esami :-)

Commenta

allora in bocca al lupo, si vede che sei preparata!

Commenta

allora in bocca al lupo, si vede che sei preparata!
          crepi
          spero di sentirmi preparata alla fine di questa settimana... ora non credo sia così

Commenta

art,69 di quale legge? e... ti spiace allegare qui questo file word?
            lady vai agli allegati di qst discussione.li trovi lì.anche io settimana prox.ma tu come sei messa con i quiz?...ho fatto i macro argomenti dati da loro ma i quiz...beh...lì ti può capire di tutto.chissà se si prenderanno la briga di eliminare qualche quiz inutile...mah...almeno ci spero!!!cmq secondo me nemmeno loro sanno che nei quiz ci sono anche domande di economia politica o chissà cos altro.secondo me li hanno presi alla rinfusa...senza nemmeno controllarli.uff.sogni d oro.ritorno domani sul forum ad ora di pranzo...quindi fammi sapere se sei riuscita a recuperare gli allegati.

Commenta

ragazzi ma quanti sono gli ammessi all'orale?

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
                ragazzi ma quanti sono gli ammessi all'orale?

in tutto 353

Commenta

ma voi siete riusciti a commentare tutti i primi 1500?

Commenta

ma voi siete riusciti a commentare tutti i primi 1500?
                    no, io sono arrivata ai primi 500 a grandi linee...

Commenta

concetti generali, su tutto. il mio obiettivo è di riuscire a rispondere, anche se in modo generale, e non fare scena muta...
                      Lady....
                      Quoto anche io con questo metodo, a prescindere dalla conoscenza dettagliata che si puo' avere dell'argomento.
                      In questa maniera la commissione comprenderà innanzitutto che hai una visione generale del fatto o della materia, premiando la sinteticità, in secondo luogo ove crede di approfondire potrà farti qualche domanda per il voto aggiuntivo.....
                      A quel punto se la conosci rispondi , diversamente rischi solo di perderti il voto aggiuntivo..... e pertanto di assicurarti quantomento l'entrata in graduatoria....

Commenta

Sto operando...
                      X