annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma voi tutto quello che studiate riuscite a ricordarlo?? Io purtroppo non bene, faccio un argomento, al momento lo ricordo, ma quando cambio argomento dimentico sempre qualkosa di quello di prima, capita solo a me???
    si, il problema non è tanto capire le cose ma ricordarsele ed esporle bene! Io sto facendo schemi che ripasserò all'ultimo

Commenta

L’attività contrattuale dell’ente locale per l’acquisizione di beni e servizi

per quest'argomento avete incluso anche il contenzioso e i rimedi giurisdizionali (appalti di forniture e servizi)???
      E...la concessione di servizi,concessione di lavori, contratto di sponsorizzazione, di tesoreria etc. etc.??
      Insomma....state studiando solo i principi generali o tutti i contratti?...Non sembrava ma...l'argomento è complesso e si impiega parecchio tempo ad imparare tutto

Commenta

Originariamente inviato da siriasiria6 Visualizza il messaggio
        per quest'argomento avete incluso anche il contenzioso e i rimedi giurisdizionali (appalti di forniture e servizi)???
        E...la concessione di servizi,concessione di lavori, contratto di sponsorizzazione, di tesoreria etc. etc.??
        Insomma....state studiando solo i principi generali o tutti i contratti?...Non sembrava ma...l'argomento è complesso e si impiega parecchio tempo ad imparare tutto
        concetti generali, su tutto. il mio obiettivo è di riuscire a rispondere, anche se in modo generale, e non fare scena muta...

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
          concetti generali, su tutto. il mio obiettivo è di riuscire a rispondere, anche se in modo generale, e non fare scena muta...
          Quoto in pieno, ragazzi ma voi quando ci sono da ricordare cose a memoria, come le funzioni dei comuni, delle province, ci riuscite? Io purtroppo non riesco a ricordare niente a memoria... voi come vi regolate?

Commenta

ma oltre alla gestione del patrimonio comunale, bisogna fare anche i beni dgli enti locali: beni patrimoniLi, demaniali.....?

Commenta

Per Lady Hawk,e' chiaro che il tempo a disposizione e' poco...
              ma se impari solo "concetti generali" ,rischi di fare scena muta se i commissari ti chiederanno,come e' evidente,di approfondire...

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                Per Lady Hawk,e' chiaro che il tempo a disposizione e' poco...
                ma se impari solo "concetti generali" ,rischi di fare scena muta se i commissari ti chiederanno,come e' evidente,di approfondire...
                non è così evidente, lo sarà forse appena avremo notizie dai primi nostri colleghi che saranno esaminati.
                in ogni caso, di più non potrei fare... quindi mi vanno benissimo i concetti generali

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
                  non è così evidente, lo sarà forse appena avremo notizie dai primi nostri colleghi che saranno esaminati.
                  in ogni caso, di più non potrei fare... quindi mi vanno benissimo i concetti generali
                  quoto in pieno.....ragà farebbe piacere a tutti sapere tutto di tutto.....ma qui siamo a livelli disumani.....solo chi sta studiando da almeno un anno può essere in grado di approfondire...o chi è genio....
                  io non lo fui...

Commenta

ma il finanziamento degli investimenti nel librodi contabilità, va fatto così dettagliatamente?
                    helpppppppppppp

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
                      ma il finanziamento degli investimenti nel librodi contabilità, va fatto così dettagliatamente?
                      helpppppppppppp
                      stellina, nessuno sa quanto dettagliatamente vogliono che noi siamo preparati. quindi tu fai ciò che è nelle tue possibilità, niente di meno...

Commenta

Sto operando...
                      X