Originariamente inviato da Angy82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
L’attività contrattuale dell’ente locale per l’acquisizione di beni e servizi
per quest'argomento avete incluso anche il contenzioso e i rimedi giurisdizionali (appalti di forniture e servizi)???
E...la concessione di servizi,concessione di lavori, contratto di sponsorizzazione, di tesoreria etc. etc.??
Insomma....state studiando solo i principi generali o tutti i contratti?...Non sembrava ma...l'argomento è complesso e si impiega parecchio tempo ad imparare tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da siriasiria6 Visualizza il messaggioper quest'argomento avete incluso anche il contenzioso e i rimedi giurisdizionali (appalti di forniture e servizi)???
E...la concessione di servizi,concessione di lavori, contratto di sponsorizzazione, di tesoreria etc. etc.??
Insomma....state studiando solo i principi generali o tutti i contratti?...Non sembrava ma...l'argomento è complesso e si impiega parecchio tempo ad imparare tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggioconcetti generali, su tutto. il mio obiettivo è di riuscire a rispondere, anche se in modo generale, e non fare scena muta...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioPer Lady Hawk,e' chiaro che il tempo a disposizione e' poco...
ma se impari solo "concetti generali" ,rischi di fare scena muta se i commissari ti chiederanno,come e' evidente,di approfondire...
in ogni caso, di più non potrei fare... quindi mi vanno benissimo i concetti generali
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggionon è così evidente, lo sarà forse appena avremo notizie dai primi nostri colleghi che saranno esaminati.
in ogni caso, di più non potrei fare... quindi mi vanno benissimo i concetti generali
io non lo fui...
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggioma il finanziamento degli investimenti nel librodi contabilità, va fatto così dettagliatamente?
helpppppppppppp
Commenta
Commenta