Su 15 convocati ci sono 10 idonei.......chissà, bisognerebbe sapere quanti assenti c'erano......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assistenti sociali / 7
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Viò Visualizza il messaggioSe erano tutti presenti...5 non idonei!
Commenta
-
Una mia amica che oggi ha sostenuto il concorso mi ha detto che la commissione è la tranquilla e se ti vedono in difficoltà tendono ad aiutarti. Per i 4 assenti dalla graduatoria e da capire se si sono dati "per malati" producendo il certificato medico o se sono stati ritenuti non idonei. Mi sembrerebbe strano perchè tra i 4 , una ha un voto molto alto.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari_1610 Visualizza il messaggioUna mia amica che oggi ha sostenuto il concorso mi ha detto che la commissione è la tranquilla e se ti vedono in difficoltà tendono ad aiutarti. Per i 4 assenti dalla graduatoria e da capire se si sono dati "per malati" producendo il certificato medico o se sono stati ritenuti non idonei. Mi sembrerebbe strano perchè tra i 4 , una ha un voto molto alto.
Se non idonei anche.
Amen.
Speriamo bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari_1610 Visualizza il messaggioUna mia amica che oggi ha sostenuto il concorso mi ha detto che la commissione è la tranquilla e se ti vedono in difficoltà tendono ad aiutarti. Per i 4 assenti dalla graduatoria e da capire se si sono dati "per malati" producendo il certificato medico o se sono stati ritenuti non idonei. Mi sembrerebbe strano perchè tra i 4 , una ha un voto molto alto.
Commenta
-
Art. 9
Prova selettiva orale e
formazione delle graduatorie dei vincitori
La prova selettiva orale, di competenza delle singole Commissioni esaminatrici di cui al precedente art.5, consiste in un colloquio che verterà sulle materie della prima prova selettiva scritta.
Il Formez, d’intesa con le suddette Commissioni, si riserva di pubblicare sul sito RIPAM, contestualmente alla pubblicazione del diario di cui al precedente art.8, apposito avviso riportante, per ciascun profilo messo a concorso, le tematiche specifiche connesse alle materie sulle quali verterà il colloquio.
Alla prova selettiva orale sarà assegnato un punteggio massimo di 30 punti, e la stessa si intenderà superata se sarà stato raggiunto il punteggio minimo di 21/30.
Per essere ammessi a sostenere la prova selettiva orale i candidati dovranno essere muniti di un idoneo documento di riconoscimento.
L'assenza dalla prova selettiva orale comporta l'esclusione dal concorso, quale ne sia la causa.
Commenta
Commenta