annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti sociali / 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Su 15 convocati ci sono 10 idonei.......chissà, bisognerebbe sapere quanti assenti c'erano......

Commenta

Se erano tutti presenti...5 non idonei!

Commenta

Ciao!!!Ho visto le graduatorie...una strage!!!qualcuno ha qualche informazione sulle domande???
        sinceramente pensavo fosse quasi una formalità...o ci speravo visto il numero di quelli che sono passati agli scritti....e a quanto pare invece non è proprio così...

Commenta

Originariamente inviato da Viò Visualizza il messaggio
          Se erano tutti presenti...5 non idonei!
          Ma nessuono ha delle informazioni più utili sulle domande, sullo svolgimento. Da una parte penso che in questo concorso la nostra categoria non era una delle più preparate, ma si suppone che per passare agli scritti...boh????secondo me le difficoltà sono state nelle nostre materie,,,,,

Commenta

mi sa che stiamo messi davvero male....ma secondo voi perchè alcuni punteggi sono con i decimali????
            non è che per caso è legato alla questione dei titoli di servizio? quando si devono presentare?

Commenta

Una mia amica che oggi ha sostenuto il concorso mi ha detto che la commissione è la tranquilla e se ti vedono in difficoltà tendono ad aiutarti. Per i 4 assenti dalla graduatoria e da capire se si sono dati "per malati" producendo il certificato medico o se sono stati ritenuti non idonei. Mi sembrerebbe strano perchè tra i 4 , una ha un voto molto alto.

Commenta

Originariamente inviato da mari_1610 Visualizza il messaggio
                Una mia amica che oggi ha sostenuto il concorso mi ha detto che la commissione è la tranquilla e se ti vedono in difficoltà tendono ad aiutarti. Per i 4 assenti dalla graduatoria e da capire se si sono dati "per malati" producendo il certificato medico o se sono stati ritenuti non idonei. Mi sembrerebbe strano perchè tra i 4 , una ha un voto molto alto.
                Se sono assenti sono esclusi.
                Se non idonei anche.
                Amen.
                Speriamo bene.

Commenta

Originariamente inviato da mari_1610 Visualizza il messaggio
                  bhe allora che ti ha detto la tua amica??? cosa hanno chiesto??

Commenta

Sei proprio sicura che coloro che ovviamente hanno cercato di fare i furbi rinviando la prova adducendo la malattia come scusa sono aprioristicamente esclusi dalla prova? Io non ne sono sicura.

Commenta

Art. 9
                      Prova selettiva orale e
                      formazione delle graduatorie dei vincitori
                      La prova selettiva orale, di competenza delle singole Commissioni esaminatrici di cui al precedente art.5, consiste in un colloquio che verterà sulle materie della prima prova selettiva scritta.
                      Il Formez, d’intesa con le suddette Commissioni, si riserva di pubblicare sul sito RIPAM, contestualmente alla pubblicazione del diario di cui al precedente art.8, apposito avviso riportante, per ciascun profilo messo a concorso, le tematiche specifiche connesse alle materie sulle quali verterà il colloquio.
                      Alla prova selettiva orale sarà assegnato un punteggio massimo di 30 punti, e la stessa si intenderà superata se sarà stato raggiunto il punteggio minimo di 21/30.
                      Per essere ammessi a sostenere la prova selettiva orale i candidati dovranno essere muniti di un idoneo documento di riconoscimento.
                      L'assenza dalla prova selettiva orale comporta l'esclusione dal concorso, quale ne sia la causa.

Commenta

Sto operando...
                      X