annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti sociali / 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao lucia!!!!! Come stai? Come va? A me kosi kosi....anke io quando ho visto la commissione mi sono kiesta xkè nn sarà presente neanke un assistente sociale... Sai cosa mi preokkupa? La presidentessa della sezione penale del tribunale, ke nel caso dovesse uscire proprio una domanda di penale sarebbero guai!! E quei prefetti..ke potrebbero voler sapere precisamente il diritto.....sn preokkupatissima, speriamo di riuscire a sapere qlkosa dalle nostre colleghe in qsti giorni....

Commenta

ciao ragazze.....è ovvio che appena posso vi dirò come è andata.....che assistente sociale sarei altrimenti???? spero di potervi raccontare a tutte che è stato tutto molto tranquillo anche la commissione!
      è strano che non ci esamini nessun esperto del nostro profilo, non so se sia una cosa positiva o meno....
      io vado a roma il giorno prima, cosi sto più calma e spero di tornare con buone notizie!
      ciao ora mi ripeto qualcosina ma ormai son già due giorni che non faccio nulla....

Commenta

Anke io andrò il giorno prima....in bokka al lupissimo!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da lexmox Visualizza il messaggio
          ciao ragazze.....è ovvio che appena posso vi dirò come è andata.....che assistente sociale sarei altrimenti???? spero di potervi raccontare a tutte che è stato tutto molto tranquillo anche la commissione!
          è strano che non ci esamini nessun esperto del nostro profilo, non so se sia una cosa positiva o meno....
          io vado a roma il giorno prima, cosi sto più calma e spero di tornare con buone notizie!
          ciao ora mi ripeto qualcosina ma ormai son già due giorni che non faccio nulla....
          ti auguro veramente che tutto vada bene. anch'io vado un giorno prima, sono il 23,e poi.....Van Gogh al Vittoriano. Spero che non si fissino sul diritto anche perchè non sempre AS e giudici o addirittura Prefetti vedano le cose con un'ottica umanistica......speriamo bene.....QUALCUNO CHE CI TUTELIIIIIIII

Commenta

Ciao a tutte
            Vista la modalità di svolgimento della prova orale io non credo sia possibile che si "fissino" su un argomento piuttosto che su un altro...siamo noi a pescare la domanda.
            Inoltre, credo siano preparati anche sugli argomenti settoriali. Ricoprono ruoli di un certo livello. Chissà. SPERIAMO BENE!!

Commenta

Originariamente inviato da Viò Visualizza il messaggio
              Ciao a tutte
              Vista la modalità di svolgimento della prova orale io non credo sia possibile che si "fissino" su un argomento piuttosto che su un altro...siamo noi a pescare la domanda.
              Inoltre, credo siano preparati anche sugli argomenti settoriali. Ricoprono ruoli di un certo livello. Chissà. SPERIAMO BENE!!
              si ma sono loro a formularle la mattina prima della prova. Speriamo di essere un pò fortunati nelle domande, visto il poco tempo a disposizione è chiaro che non è stato possibile approfondire glia argomenti. Tu quando hai l'esame?

Commenta

Io vado il 3 dicembre. Ho la nausea...mi son stancata di studiare.
                In ogni caso le formuleranno in relazione agli argomenti dati. Io li sto facendo tutti. Certo, non sarò specifica, ma a bocca aperta di sicuro non resto

Commenta

Originariamente inviato da Viò Visualizza il messaggio
                  Io vado il 3 dicembre. Ho la nausea...mi son stancata di studiare.
                  In ogni caso le formuleranno in relazione agli argomenti dati. Io li sto facendo tutti. Certo, non sarò specifica, ma a bocca aperta di sicuro non resto
                  per me è la stessa cosa....infatti, io sono il 23, e se da una parte più tempo mi sarebbe servito per studiare meglio, in maniera più approfondita e disicuropiù rilassata, dall'altra non vedol'ora di finire. Da quanti mesi ormai studiamo? l'ho dimenticato. Per fortuna gli argomenti sono interessanti già studiati e funzionali al nostro lavoro ma....basta, non se ne può più. Credo chese c'è la possibilitàdi essere interrogata alle 10.00 io ci sarò

Commenta

Per me più tempo= minore attenzione/tensione.
                    più passano i giorni e più mi rendo conto che non vedo l'ora di finire.
                    L'ansia comincia a scemare (magari torna il giorno prima), mi distraggo facilmente, fumo un numero di sigarette indefinito e mi annoio mi annoio mi annoio.

Commenta

Ragazze dall'altra parte del forum parlavano di risposte secche e pochi minuti per rispondere..che ne sarà di noi? la mia idea di NECESSARIA FORTUNA si fa sempre più forte.....studiare su!!!

Commenta

Sto operando...
                      X