Ciao lucia!!!!! Come stai? Come va? A me kosi kosi....anke io quando ho visto la commissione mi sono kiesta xkè nn sarà presente neanke un assistente sociale... Sai cosa mi preokkupa? La presidentessa della sezione penale del tribunale, ke nel caso dovesse uscire proprio una domanda di penale sarebbero guai!! E quei prefetti..ke potrebbero voler sapere precisamente il diritto.....sn preokkupatissima, speriamo di riuscire a sapere qlkosa dalle nostre colleghe in qsti giorni....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assistenti sociali / 7
Comprimi
X
-
ciao ragazze.....è ovvio che appena posso vi dirò come è andata.....che assistente sociale sarei altrimenti???? spero di potervi raccontare a tutte che è stato tutto molto tranquillo anche la commissione!
è strano che non ci esamini nessun esperto del nostro profilo, non so se sia una cosa positiva o meno....
io vado a roma il giorno prima, cosi sto più calma e spero di tornare con buone notizie!
ciao ora mi ripeto qualcosina ma ormai son già due giorni che non faccio nulla....
Commenta
-
Originariamente inviato da lexmox Visualizza il messaggiociao ragazze.....è ovvio che appena posso vi dirò come è andata.....che assistente sociale sarei altrimenti???? spero di potervi raccontare a tutte che è stato tutto molto tranquillo anche la commissione!
è strano che non ci esamini nessun esperto del nostro profilo, non so se sia una cosa positiva o meno....
io vado a roma il giorno prima, cosi sto più calma e spero di tornare con buone notizie!
ciao ora mi ripeto qualcosina ma ormai son già due giorni che non faccio nulla....
Commenta
-
Ciao a tutte
Vista la modalità di svolgimento della prova orale io non credo sia possibile che si "fissino" su un argomento piuttosto che su un altro...siamo noi a pescare la domanda.
Inoltre, credo siano preparati anche sugli argomenti settoriali. Ricoprono ruoli di un certo livello. Chissà. SPERIAMO BENE!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Viò Visualizza il messaggioCiao a tutte
Vista la modalità di svolgimento della prova orale io non credo sia possibile che si "fissino" su un argomento piuttosto che su un altro...siamo noi a pescare la domanda.
Inoltre, credo siano preparati anche sugli argomenti settoriali. Ricoprono ruoli di un certo livello. Chissà. SPERIAMO BENE!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Viò Visualizza il messaggioIo vado il 3 dicembre. Ho la nausea...mi son stancata di studiare.
In ogni caso le formuleranno in relazione agli argomenti dati. Io li sto facendo tutti. Certo, non sarò specifica, ma a bocca aperta di sicuro non resto
Commenta
Commenta