annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti sociali / 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve, sapreste dirmi se per i concorsi pubblici è stabilito l'uso rigoroso della penna biro ed invece in questo caso è stata usata la matita?
    se ci fosse? un ricorso da parte di un candidato con tanto di richiesta di accesso agli atti, e casualmente tale candidato dicesse che la prova mostrata non è la sua. come farebbe l'amministrazione a sconfessare tale tesi? difatti la matita può essere facilmente cancellata senza lasciar segno rispetto alla penna.
    inoltre non è strano che il numero degli idonei per il concorso AS7 è stranamente inferiore di proporzione rispetto al numero dei posti disponibili? e questo solo per il concorso AS7 e non per gli altri concorsi pubblicati con lo stesso bando?
    vuol dire che hanno utilizzato due misure a prescindere se la figura professionale è diversa?
    qui c'è qualcosa di strano e di sicuro qualcuno andrà fino in fondo...

Commenta

La matita???..assolutamente no...non si può utilizzare...

Commenta

Del fatto della matita già se ne è parlato alle preselettive e dal momento ke finora, x qst motivo, il concorso nn è stato annullato, nn vedo perchè tornare sull'argomento. X qnt riguarda noi poke assistenti sociali ke siamo passate, km posso notare, sono rimasti quasi tutti un po' sbalorditi x il numero ridotto, bhè, onore al merito!!!!! io di certo nn ho santi in paradiso, altrimenti nn sarei rimasta disoccupata dopo la laurea,mi sono solamente fatta il cuore cosi dal primo agosto al 30 settembre,in tutte le materie delle prove. NN SONO STATI USATI METODI DIFFERENTI, xkè avrebbero dovuto farlo?????????????????????????????semplicemente gli 800 ke nn l'hanno superata avranno avuto tante lacune sia in diritto ke in inglese. Ho sentito gente ke ne parlava, soprattutto dell'enorme difficoltà(x loro) di superare la prova di lingua.

Commenta

....."inoltre non è strano che il numero degli idonei per il concorso AS7 è stranamente inferiore di proporzione rispetto al numero dei posti disponibili? e questo solo per il concorso AS7 e non per gli altri concorsi pubblicati con lo stesso bando?"

stranamente inferiore??????????????????????? guarda ke siamo 194 e i posti sono 165, kmq 30 xsone nn vincono...Poi ki insinuerà qlke dubbio sugli elaborati affermando ke nn è il suo, se ha studiato potrà rifare il test davanti alla commissione, alla polizia, al Presidente della Repubblica e a ki dice lei!!!!!!!!! MA TU FORSE SEI UNA DELLE XSONE ESCLUSE CHE GETTANNO FANGO SU KI è PASSATO XKè HA STUDIATO PIù DI LORO???

Commenta

Originariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggio
            ....."inoltre non è strano che il numero degli idonei per il concorso AS7 è stranamente inferiore di proporzione rispetto al numero dei posti disponibili? e questo solo per il concorso AS7 e non per gli altri concorsi pubblicati con lo stesso bando?"

stranamente inferiore??????????????????????? guarda ke siamo 194 e i posti sono 165, kmq 30 xsone nn vincono...Poi ki insinuerà qlke dubbio sugli elaborati affermando ke nn è il suo, se ha studiato potrà rifare il test davanti alla commissione, alla polizia, al Presidente della Repubblica e a ki dice lei!!!!!!!!! MA TU FORSE SEI UNA DELLE XSONE ESCLUSE CHE GETTANNO FANGO SU KI è PASSATO XKè HA STUDIATO PIù DI LORO???
            che sia inferiore è indubbio... e personalmente sono rimasta meravigliata del numero di persone impreparate. ma la mia, lo ammetto, è tutta invidia

Commenta

..e ora da dove iniziare?

Ciao ragazze, per tutte le colleghe AS7 che hanno superato le prove scritte, da dove iniziare per preparare l'orale?

Commenta

Durante gli anni dell'università mi chiedevo più volte come riuscivano ad andare avanti e a superare gli esami molte persone del mio corso di laurea. Proprio per questo non mi stupisce che, in proporzione agli altri concorsi, non molte persone abbiano superato la prova. Vicino a me alle prove c'erano ragazze che i test non li avevano neanche studiati, chi voleva tralasciare di rispondere a inglese o informatica, chi non li avevi neanche letti, chi ancora parlava dell'esame di abilitazione forse perchè ancora non lo aveva

per chi deve iniziare a studiare... in attesa dell'uscita delle macro-aree dovremmo iniziare a rivederci i libri di preparazione all'esame di abilitazione e poi compendio di amministrativo e costituzionale.

Commenta

ragazze io comprai il libro della Simone proprio x qst concorso, da qnt vedo è fatto bene...

Commenta

cmq certi commenti che leggo mi fanno proprio ridere...
                    io sono una che vengo da lontano mi sono seduta ho fatto le prove e le ho superate...
                    però sapete la mia matita era magica, praticamente me ne hanno dato una che mi indicava direttamente la risposta esatta...
                    no dai vi prendo in giro, le persone preposte al controllo di tanto in tanto passavano e mi davano le risposte...
                    vabbè dai vi spiego meglio il sotterfugio...rientro tra i 165 vincitori perchè sono amico del figlio di un amico intimo dello zio del suocero (che poi erano cognati... guarda tu...e non lo sapevo) del nipote acquisito del presidente della repubblica...
                    ragazze/i se non passo l'orale la colpa è mia...

Commenta

quoto greta e quoto stabile io.
                      chi non è passato non aveva studiato.
                      semplice.
                      forza forza per l'orale.
                      ce la dobbiamo fare!!!

Commenta

Sto operando...
                      X