annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
    al comune
    nn vi hanno fatto portare il certificato medico?lo faranno a fine dei 6 mesi?
    per il corso al formez dovete andare una settimana al mese o è già finito?
    Al comune abbiamo portato un certificato medico di idoneità al lavoro.....in questi giorni invece ci stanno sottoponendo alle visite interne del Corpo....al Formez ci andiamo una settimana al mese, dal lunedì al venerdì per 6 ore......

    Commenta


      Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Al comune abbiamo portato un certificato medico di idoneità al lavoro.....in questi giorni invece ci stanno sottoponendo alle visite interne del Corpo....al Formez ci andiamo una settimana al mese, dal lunedì al venerdì per 6 ore......
      scusa Luima, io faccio parte dei 64 che verranno assunti a marzo, ti vorrei chiedere se stanno ponendo dei parametri per la vista, non previsti nel bando, o altri limiti, durante le visite mediche che possano mettere in discussione l'assunzione.
      Grazie

      Commenta


        Scusa Luima77, e caso mai a queste visite che stanno facendo all'interno, qualcuno risulta non idoneo?

        Commenta


          Originariamente inviato da ami Visualizza il messaggio
          scusa Luima, io faccio parte dei 64 che verranno assunti a marzo, ti vorrei chiedere se stanno ponendo dei parametri per la vista, non previsti nel bando, o altri limiti, durante le visite mediche che possano mettere in discussione l'assunzione.
          Grazie
          No, al momento tutti i colleghi sono risultati idonei......

          Commenta


            e in che consistono?

            Commenta


              che visite fanno?

              Commenta


                una volta mio fratello è stato scartato per un chilo in più nei carabinieri e non è per niente grasso, ragazzi per favore diteci q.sa in più su questa visite mediche e sui parametri usati, grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da amsvcmm Visualizza il messaggio
                  Scusa Luima77, e caso mai a queste visite che stanno facendo all'interno, qualcuno risulta non idoneo?
                  impossibile
                  a meno che non machi qualche arto nella PM non si butta niente...
                  speriamo che non buttino via solo gli idonei

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sal75 Visualizza il messaggio
                    una volta mio fratello è stato scartato per un chilo in più nei carabinieri e non è per niente grasso, ragazzi per favore diteci q.sa in più su questa visite mediche e sui parametri usati, grazie
                    tranquillo qui ne puoi avere anche 10 in più....non ho mai sentito di persone scartate nella PM...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      Davvero una bella notizia per tutti loro......questi mesi saranno stati peggio del purgatorio...!!!!
                      per noi idonei invece il calvario è ancora lungo
                      e speriamo si tratti solo di attendere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X