annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da waterman Visualizza il messaggio
    state meglio di me...io sono in 340esima posizione....piu' o meno....

    come ho già detto l'importante è sapere se c'è la volontà di attingere....dopodichè man mano secondo me esauriranno tutta la graduatoria come per il precedente concorso....
    ma finchè non si vede qualcosa d'ufficiale come si dice.......le chiacchiere stanno a zero!

    Commenta


      ragazzi a giorni dovrei sapere quanti vigili andranno in pensione cmq le due finestre sono a marzo e dicembre....appena so qualcosa vi aggiornero

      Commenta


        Originariamente inviato da 020705 Visualizza il messaggio
        Il contratto a tempo indeterminato prevede un periodo di prova (come tutti i contratti) con facoltà di recesso unilaterale. L'abbiamo studiato per la preparazione al concorso.
        Appunto............

        Commenta


          Stamane è toccato a me.......innanzitutto ho fatto la conoscenza di Maurizio e Totonno, due persone squisite, poi ci siamo recati all'ufficio del personale e nell'arco di neanche mezz'ora eravamo fuori a prenderci un caffè al bar.....gli impiegati erano un pò alienati ma sono stati molto gentili.....per noi VG6 si scorreva tranquillamente e velocemente mentre per gli altri profili, chissà perchè, c'era un pò più di caos........
          Per tutti coloro che si recheranno al comando con la propria auto non c'è nessun problema, basta mostrare il foglio della convocazione all'ingresso e ci fanno accedere al parcheggio interno........

          Commenta


            E finalmente è anche uscito sulla Gazzetta Ufficiale l'avviso della pubblicazione delle graduatorie di merito.........

            Ispolitel - Banche Dati Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

            Commenta


              Avete avuto notizia dello scorrimento della graduatoria? Sono andati oltre la 106esima posizione per rinunce o altro? grazie

              Commenta


                Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Stamane è toccato a me.......innanzitutto ho fatto la conoscenza di Maurizio e Totonno, due persone squisite, poi ci siamo recati all'ufficio del personale e nell'arco di neanche mezz'ora eravamo fuori a prenderci un caffè al bar.....gli impiegati erano un pò alienati ma sono stati molto gentili.....per noi VG6 si scorreva tranquillamente e velocemente mentre per gli altri profili, chissà perchè, c'era un pò più di caos........
                Per tutti coloro che si recheranno al comando con la propria auto non c'è nessun problema, basta mostrare il foglio della convocazione all'ingresso e ci fanno accedere al parcheggio interno........
                Avete avuto notizia dello scorrimento della graduatoria? Sono andati oltre la 106esima posizione per rinunce o altro? grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da angesi Visualizza il messaggio
                  Avete avuto notizia dello scorrimento della graduatoria? Sono andati oltre la 106esima posizione per rinunce o altro? grazie
                  No, mi dispiace........
                  Anche perchè non essendo interessato personalmente non ho neanche provato a chiederlo.........

                  Commenta


                    collega marra, ribuongiorno!!

                    Commenta


                      complimenti luima! tu te lo meriti di cuore!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X