annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da deadafne Visualizza il messaggio
    già ci vedo tutti e 100 al comando a fare le fotocopie, il caffè, a rispondere alle chiamate
    ci manderanno a Pozzuoli per disperazione
    ma nessuno deve andare domani a firmare? io penso di essere lì per le 9.00
    io domani
    ci si becca
    parola d'ordine vulimm o post

    Commenta


      Originariamente inviato da deadafne Visualizza il messaggio
      già ci vedo tutti e 100 al comando a fare le fotocopie, il caffè, a rispondere alle chiamate
      Nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Ma mica siamo "stagisti"...?!?!?!?!

      Commenta


        Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
        si ma oggi hanno firmato e nn l'hanno data
        Ma non ti fidi di Capucchione...?!?!?!
        Lei ha firmato stamane e le hanno detto di presentarsi giovedì 30 alle 8 a via De Giaxa........

        Commenta


          Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
          Nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Ma mica siamo "stagisti"...?!?!?!?!
          raga io sono esperto in marketing & comunication e research & development ... avrò un ruolo all'altezza delle mie competenze?

          Commenta


            scherzavo ovviamente...
            anzi..spero proprio che noi nuove leve riusciremo a ribaltare la nomea di fannulloni che hanno i nostri colleghi...

            Commenta


              Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              Ma non ti fidi di Capucchione...?!?!?!
              Lei ha firmato stamane e le hanno detto di presentarsi giovedì 30 alle 8 a via De Giaxa........

              ua nooooo

              credevo fosse 1 skerzo

              Commenta


                Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
                Luima se vuoi sapere altro chiedi pure!
                A proposito.......ma ti hanno detto o hai chiesto per te se ci faranno accedere all'interno del comando con le nostre auto?!?!?!
                Sai com'è......ho la macchina nuova, da un anno, e non vorrei arrivare lì e poi doverla lasciare dove capita.......
                Altrimenti mi organizzo con l'autobus.....M22 oppure C2N.........che fermano proprio lì fuori......

                Commenta


                  giggino parti malissimo così

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
                    raga io sono esperto in marketing & comunication e research & development ... avrò un ruolo all'altezza delle mie competenze?
                    Può darsi......ma non prima di 10 anni......prima dobbiamo schiattare tutti in strada.....al freddo ed al solleone......

                    Commenta


                      Originariamente inviato da deadafne Visualizza il messaggio
                      scherzavo ovviamente...
                      anzi..spero proprio che noi nuove leve riusciremo a ribaltare la nomea di fannulloni che hanno i nostri colleghi...
                      Giustissimo......non c'è cosa più brutta che girare per strada e sentirsi mormorare dietro dalle persone..........magari spesso anche senza una fondata ragione......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X