annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per tutti i vincitori del profilo vg/6 che ancora non sono stati chiamati ho creato un gruppo per noi su Facebook....io sono il numero 130....cercatemi e aggiungetemi o iscrivetevi al gruppo.Accedi | Facebook

    Commenta


      NOTIZIE UFFICIALI PER VG6 e AS7!

      Cari VG6 e AS sono Gennaro Catuogno vincitore VG6 164, oggi insieme ad altri ragazzi vincitori sono stato in comune ed ho avuto la fortuna di essere ricevuto dall'Assessore al personale Losa per fare chiarezza sui numeri e le voci che circolano. In sostanza fino al 106 diu VG6 e al 100 di AS saranno assunti entrto il 31 dicembre per gli altri niente da fare. I motivi sono i noti blocchi alle assunzione e le scarse disponibilità finanziarie del comune che non ha i numeri contabili per coprire tutti i posti del bando. Nell'interesse di tutti noi vincitori esclusi stiamo cercando di organizzarci per mettere pressione e farci garantire l'assunzione almeno entro il primo semestre 2011 e per questo abbiamo la disponibilità dell'assessore per un nuovo appuntamento il giorno 27. Io lascio qui il mio numero affinchè possiate contattarmi per organizzarci per tutelare i nostri interessi e per fare blocco comune. Ripeto notizie certe dall'assessore. Ecco il mio numero 3332034941, mio profilo FB Rino Catuogno chiedetemi l'amicizia intanto io inizio a contattare voi.

      Ciao

      Commenta


        Stamattina sono stato al Comune

        Dalle 9.30 alle 10.30 circa, ci siam riuniti un pò di noi, quindi ho conosciutoi sia Ros@rio che Cotrufo ed altri ragazzi e ragazze vincitori del concorso tutti a parte me che sono collocati dalla 106esima posizione in su.
        Allora la situazione ufficiale è questa, chiamano sin al 106esimo entro il 29 Dicembre (tre giorn per le firme 27-28-29).
        Glia altri 64 vincitori sono cmq in una situazione di tutela assoluta e verranno assunti + o - entro il 2011, questo dipenderà dai pensionamenti dei vigili tutt'ora in servizio e dalle disponibilità economiche del Comune di Napoli.
        Purtroppo per gli altri ideoni non vincitori la situazione non è rosea, stante soprattutto il blocco delle assunzioni grazie alla legge finanziaria del 2010 dello "stimatissimo ed onestissimo" (eufemismo ovviamente) Governo Berlusconi.
        Ora il blocco del turn-over entrerà in vigore effettivamente nel 2011 e non si è ben capito se ed entro quali limiti è esteso anche alla polizia municipale ed ai corpi affini.
        C'era una Dirigente molto cordiale che ci ha fatto capire che queste disposizioni di limitare per il momento il numero a 106 provengono dalla Giunta comunale che è alla canna del gas o quasi, anche se ha detto che proprio il corpo dei Vigili urbani è quello che più avrebbe bisogno di nuovi innesti in quanto il personale è già molto ridotto e col turn-over si ridurrà ulteriormente, quindi con una buona politica si potrebbe spingere a far salire tale numero (ovvero i 106 iniziali).
        C'erano anche vari sindacalisti dipendenti del Comune, che facevano il loro lavoro ed appena hanno saputo che ero 84esimo hanno già tentato di adescarmi al loro Sindacato, cmq a parte questo anche loro spingevano per l'assunzione in blocco dei 170.
        Per i comuni come Lusciano e similari che aderiranno alla graduatoria ci han detto che questo son informazioni da chiedere alla Ripam e non al Comune di Napoli.
        Ah, proprio Cotrufo che era uno dei + indomabili insieme ad alcuni sindacalisti è andato a parlare con l'Assessore al personale, io dopo di ciò sono andato via perchè nel frattempo avevo ricevuto la telefonata dal Ripam per avere la conferma dell'indirizzo a cui spedire il telegramma, che a questo punto mi arriverà credo il 27 stante le feste per lo mezzo e mi han detto che firmerò il 29 e ciò mi è stato confermato anche lì al Comune.
        Tutti mi dicevano cosa ci facevo io lì e che dovevo andare solo a festeggiare, ma ho spiegato che ci tenevo a raccogliere quante + informazioni per i ragazzi del Forum.
        Un'ultima cosa, per quanto riguarda la visita medica, mi hanno spiegato che non la farà direttamente il Comune, ma che saremo noi a doverci rivolgere presso la nostra ASL competente per territorio che ci rilascerà un Certificato di sana e robusta costituzione dopo una visita di routine, non vogliono mica una visita approfondita, non stiamo mica partendo su uno Shuttle per la Luna.
        Credo sia tutto.
        Fabio

        Commenta


          cotrufo....aggiungimi su fb....ho creato un gruppo.....Accedi | Facebook

          Commenta


            stamattina c'ero anch'io e quoto in oto quanto detto da cotrufo e amsvcmm
            tutto vero!!!
            ora direi di creare una discussione per i vincitori esclusi anche qui sul forum, e lasciar spazio ai vincitori assunti e non incasinare questo post.
            chi può lo faccia, grazie

            Commenta


              X rosario

              Discussione fatta. Io sto contattando su fb i vg6 e as7 che trovo.

              Ciao
              a lunedi ore 8.30

              Commenta


                Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
                io sono stato convocato per il 29 in via cervantes dalle 9 alle 17. voi? il telegramma ancora nn è arrivato ma mi è stato comunicato per cell, ieri sera

                a me il telegramma ancora niente...ieri sera non mi hanno comunicato ancora il giorno

                Commenta


                  Originariamente inviato da cotrufo Visualizza il messaggio
                  Discussione fatta. Io sto contattando su fb i vg6 e as7 che trovo.

                  Ciao
                  a lunedi ore 8.30
                  spero tanto che vi assorbano il prima possibile...se posso essere utile in qualche modo(anche solo per far numero!) io sono su fb e sono la diciannovesima!In bocca al lupo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da cotrufo Visualizza il messaggio
                    Discussione fatta. Io sto contattando su fb i vg6 e as7 che trovo.

                    Ciao
                    a lunedi ore 8.30
                    perfetto

                    Commenta


                      x MAurizio medit

                      Scuisa in che posizione sei???

                      Guarda che se sei oltre 106 non ti arriva niente è ufficiale ho parlato con l'assessore.

                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X