annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da megafaffio Visualizza il messaggio
    ok alle 9.30 son lì fuori, una camminata in centro alla vigilia è sempre gradevole, sperando che non piova troppo domani perchè le previsioni non promettono bene
    Adesso mi informo se la pista col ghiaccio c'è, così mi riconoscerai facilmente dallo zainetto con i pattini

    ok ti aspetto

    Commenta


      Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
      cioè!? come hai pensato?

      che verranno assunti in prova solo i 92 previsti dalla delibera della giunta

      Commenta


        Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
        e perchè poi questo raga con 73 è passato avanti?! che tipo di preferenza ha avuto?!
        Sarà figlio di dipendente deceduto, avrà figli a carico, ecc.......qualcosa si trova sempre......

        Commenta


          domani andate all'ufficio del personale?

          Commenta


            credo anch'io che sia una buona idea ma secondo me alle 8.30 nn troviamo nessuno!A proposito.....LUIMAAAAAA AUGURIIIII

            Commenta


              ah, bo questo nn lo so, se posso dire la mia penso che il corso lo faremo tutti 170. poi magari immediatamente verranno assunti solo i primi 92

              Commenta


                Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
                credo anch'io che sia una buona idea ma secondo me alle 8.30 nn troviamo nessuno!A proposito.....LUIMAAAAAA AUGURIIIII
                Grazie......altrettanti anche a te......

                Commenta


                  giustamente!!!!! vabbè. luì allora ci vediamo in comune per la firma?!!?

                  Commenta


                    e gli altri...faranno il corso...e poi aspetteranno la chiamata...senza far niente....nn credo proprio...

                    Commenta


                      ah giusto, auguri a tutti i vincitori assunti!!! e auguri anche agli idonei nn vincitori di una pronta assunzione...........................

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X