annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    in genere per pubblicare la graduatoria quanto ci mettono?

    Commenta


      Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
      in genere per pubblicare la graduatoria quanto ci mettono?
      per alcuni profili è stata immediata....per altri il giorno dopo o al massimo due giorni dopo

      Commenta


        Originariamente inviato da spago Visualizza il messaggio
        Ragazzi non ci confondiamo, il blocco del turnover non so, ma sicuramente le limitazioni nell' assunzione dei vincitori non riguardano i vg6 bensì le altre figure professionali che hanno come "concorrenti" gli LSU che vogliono stabilizzare.
        Aggiungo che se provate a domandare a qualsiasi vigile urbano di Napoli se assorbiranno tutta la graduatoria vi risponderà di non preoccuparvi perchè:
        1) l'hanno sempre fatto a seguito di tutti i passati concorsi
        2) l'ultimo concorso risale al pleonastico e sono in una paurosa situazione di sottorganico.
        Dichiarazione spontanea:
        Troppi se**ioli mentali in questo forum...
        scusami... ma se qualcuno afferma che saranno vigili ed assistenti a subire una riduzione nelle assunzioni ...lo dice sulla base di documenti emessi dallo stesso Comune.... e non perchè se ne è andato per una idea........
        anche io credevo come te che gli lsu avrebbero svantaggiato ragionieri e amministrativi, ma cosi' non è....
        le carte cantano.....
        Poi ..in ogni caso.... l'ultimo concorso è stato bandito una decina di anni fa per i vigili... che sono la categoria piu' giovane..... mi viene da pensare questo.....
        In ogni caso se vedi il piano del fabbisogno sembrerebbe che su 3.000 pensionamenti vorrebbero assumere solo i 500 del concorso... almeno fino al 2012....
        ritengo pertanto che il fatto che 400 vigili vadano in pensione non significhi nulla...
        Ultima modifica di garbi; 22-12-2010, 09:23.

        Commenta


          Ragazzi ho letto tra documenti e giornali ho cercato informazioni da più parti e credo proprio che la questione delle assunzioni di solo 92-98 vigili e più o meno lo stesso numero di AS sia proprio vera. Il resto dovrebbe essere preso nel 2012 ma la mia domanda è...visto che in primavera ci saranno elezioni e il comune potrebbe cambiare bandiera saranno i nuovi comandanti obbligati ad assumere la restante parte dei vincitori di questo concorso.....qualche giurista lo sa????

          Commenta


            Originariamente inviato da cotrufo Visualizza il messaggio
            Ragazzi ho letto tra documenti e giornali ho cercato informazioni da più parti e credo proprio che la questione delle assunzioni di solo 92-98 vigili e più o meno lo stesso numero di AS sia proprio vera. Il resto dovrebbe essere preso nel 2012 ma la mia domanda è...visto che in primavera ci saranno elezioni e il comune potrebbe cambiare bandiera saranno i nuovi comandanti obbligati ad assumere la restante parte dei vincitori di questo concorso.....qualche giurista lo sa????

            il problema non è politico.... ma è da riscontrare nelle minori entrate del comune e nei limiti legali previsti per le assunzioni......
            E' vero che per il 2011 non ci saranno limiti ..ma è pur vero che bisogna far si' che la spesa del personale del 2011 non raggiunga il limite del 35% della spesa corrente, in caso contrario si rischia il blocco totale delle assunzioni nel 2012......
            insomma il problema è contabile.....

            Commenta


              Grazie per il chiarimento. Quindi rispettando il limite del 35% di spesa le assunzioni nel 2012 si faranno e SONO OBBLIGATI A PRENDERE I VINCITORI NON ASSUNTI giusto??

              Commenta


                Originariamente inviato da cotrufo Visualizza il messaggio
                Ragazzi ho letto tra documenti e giornali ho cercato informazioni da più parti e credo proprio che la questione delle assunzioni di solo 92-98 vigili e più o meno lo stesso numero di AS sia proprio vera. Il resto dovrebbe essere preso nel 2012 ma la mia domanda è...visto che in primavera ci saranno elezioni e il comune potrebbe cambiare bandiera saranno i nuovi comandanti obbligati ad assumere la restante parte dei vincitori di questo concorso.....qualche giurista lo sa????
                tant'evvero che gli attuali governatori tutto volevano tranne che farsi questa cattiva pubblicità.......credo.....

                Commenta


                  Originariamente inviato da cotrufo Visualizza il messaggio
                  Grazie per il chiarimento. Quindi rispettando il limite del 35% di spesa le assunzioni nel 2012 si faranno e SONO OBBLIGATI A PRENDERE I VINCITORI NON ASSUNTI giusto??

                  si certo.... vincitori e possibilità di scorrimento per gli idonei.....
                  pertanto è importante stare attenti.....

                  Commenta


                    Grazie Garbi.....ma io resto piuttosto pessimista....questi politicacci di qualsiasi lato ne fanno sempre una più del diavolo!!!!

                    In bocca al lupo a tutti ragazzi!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                      sono d'accordo su quello che hai scritto...e io sono stato uno dei primi ad affermare che verranno assunti quasi tutti gli idonei....però la delibera che prevede per ora 92 vigili assunti a gennaio c'è...il resto è tutto rinviato ad un anno....e in un anno tutto può succedere..saremo semrpoe sul filo del rasoio e con la paura che dopo le elezioni possa cambaire tutto
                      Come diceva un famoso anchorman tv: "E non finisce qui!!!!"
                      Dopo tutto questo sbattimento per 9 mesi alla fine c'è anche l''incognita del doppio "scalino" nelle assunzioni....92+78....bah....!!!!
                      Certo che i problemi principali verranno creati a chi lavora ma soprattutto a coloro che hanno famiglia per i quali già rappresentava un grosso ostacolo il fatto che i primi 6 mesi si è retribuiti con il part-time e adesso si aggiunge quest'ulteriore intralcio che porterà a ritrovarsi addirittura per altri 6 mesi fino al 2012 senza stipendio.......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X