ragazzi scusate ma quando parla degli oli minerali, il procedimento per smaltirli è diverso da quello per oli chiari e scuri??? non capisco..mi illumini qualcuno!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rilù Visualizza il messaggioragazzi scusate ma quando parla degli oli minerali, il procedimento per smaltirli è diverso da quello per oli chiari e scuri??? non capisco..mi illumini qualcuno!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggioquando parla di oli minerali si riferisce al consorzio obbligatorio degli oli minerali usati, il quale prima di procedere con le 4 ipotetiche fasi dello smaltimento, provvede al recupero anche parziale di tutti gli oli usati, per utilizzarli in altri campi
Commenta
-
Originariamente inviato da rilù Visualizza il messaggioquindi, dopo lo stoccaggio nei contenitori in stagno, avviene o rigenerazione, o combustione, o trattamento o termodistruzione!!!
Commenta
-
altro dubbio, sempre se non chiedo troppo
per quanto attiene all'inquinamento acustico, ho visto su altro forum che è stata chiesta l'insonorizzazione delle sale da gioco, ma non ho trovato nessun regolamento che disciplina la materia...avete idea da dove prendere una qlc nozione a riguardo????
Commenta
-
Originariamente inviato da rilù Visualizza il messaggioaltro dubbio, sempre se non chiedo troppo
per quanto attiene all'inquinamento acustico, ho visto su altro forum che è stata chiesta l'insonorizzazione delle sale da gioco, ma non ho trovato nessun regolamento che disciplina la materia...avete idea da dove prendere una qlc nozione a riguardo????
Commenta
Commenta