annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi scusate ma quando parla degli oli minerali, il procedimento per smaltirli è diverso da quello per oli chiari e scuri??? non capisco..mi illumini qualcuno!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da rilù Visualizza il messaggio
      ragazzi scusate ma quando parla degli oli minerali, il procedimento per smaltirli è diverso da quello per oli chiari e scuri??? non capisco..mi illumini qualcuno!!!!
      quando parla di oli minerali si riferisce al consorzio obbligatorio degli oli minerali usati, il quale prima di procedere con le 4 ipotetiche fasi dello smaltimento, provvede al recupero anche parziale di tutti gli oli usati, per utilizzarli in altri campi

      Commenta


        Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
        quando parla di oli minerali si riferisce al consorzio obbligatorio degli oli minerali usati, il quale prima di procedere con le 4 ipotetiche fasi dello smaltimento, provvede al recupero anche parziale di tutti gli oli usati, per utilizzarli in altri campi
        quindi, dopo lo stoccaggio nei contenitori in stagno, avviene o rigenerazione, o combustione, o trattamento o termodistruzione!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da rilù Visualizza il messaggio
          quindi, dopo lo stoccaggio nei contenitori in stagno, avviene o rigenerazione, o combustione, o trattamento o termodistruzione!!!
          prima c'è la prima fase di recupero, da cui gli scarti selezionati vanno alla rigenerazione, per quelli irrigenerabili si opta per la combustione in primis perchè è fonte combustibile, poi per gli uteriori scarti o si fa la termodistruzione o si scindono le componenti e si avviano ad ulteriori processi

          Commenta


            scusa, la prima fase di recupero si chiama filtraggio

            Commenta


              altro dubbio, sempre se non chiedo troppo
              per quanto attiene all'inquinamento acustico, ho visto su altro forum che è stata chiesta l'insonorizzazione delle sale da gioco, ma non ho trovato nessun regolamento che disciplina la materia...avete idea da dove prendere una qlc nozione a riguardo????

              Commenta


                Originariamente inviato da rilù Visualizza il messaggio
                altro dubbio, sempre se non chiedo troppo
                per quanto attiene all'inquinamento acustico, ho visto su altro forum che è stata chiesta l'insonorizzazione delle sale da gioco, ma non ho trovato nessun regolamento che disciplina la materia...avete idea da dove prendere una qlc nozione a riguardo????
                questa non la so, e non sapevo manco che fosse uscita, ma credo si tratti della disciplina sul suono che puoi trovare anche sul sito formez.... non so che dirti

                Commenta


                  ho trovato qui, e mi parla di rigenerazione, sebbene per gli oli chiari parli di filtraggio/ centrifuga...vedi un pò

                  Commenta


                    aspè, non me lo fa caricare...sono negata!!

                    Commenta


                      per sicurezza vai sul sito di legambiente, li c'è spiegato bene tutto l'iter

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X