annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ger21 Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno mi dice una definizione di ordinanza?se ve la chiedono cosa rispondete?
    L'ordinanza è un atto che crea obblighi o divieti e che in sostanza impone ordini.

Le ordinanze, per essere fonti del diritto, devono avere carattere normativo, cioè creare delle regole generali ed astratte.

es. le odinanze di necessità e di urgenza del Sindaco per prevenire ed eliminare gravi pericolo che minacciano l'incolumità pubblica e la sicurezza urbana, devono essere redatte per iscritto e notificate ai destinatari.......alla violazione di queste ordinaze del Sindaco si applica la sanzione amministrativa pecuniaria da 25 a 500 euro.

Ciao.

Commenta

ragazzi non riesco a trovare le tasse nel regolamento del cimitero del comune di napoli,sapreste dirmi dove le posso trovare?

Commenta

ragazzi qualcuno mi dice per pietà qualcosa su queste tasse sugli sversamenti degli oli...

Commenta

Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggio
          ho assistito all'esame di luima e avrebbe meritato di più non so proprio come valutino a questo punto, un candidato che non sapeva niente nè sulla prima nè sulla seconda è passato
          Allora abbiamo chiacchierato nella sala "AuschFormez" al pianterreno....???
          Comunque non so se ricordi il ragazzo che era seduto affianco a me e che all'orale è stato il penultimo, prima di me.....anche lui non ha preso neanche l'idoneità e amio giudizio aveva risposto discretamente alle domande della commissione.....

Commenta

Ho notato che col passare delle ore in parecchi si stanno sfiduciando e volevo ripetere ancora una volta che oramai siete in ballo e vi conviene presentarvi innanzi alla commissione......lasciar perdere tutto così senza tentarci è da pazzi......soprattutto per non darla vinta troppo facilmente a tutti coloro che hanno studiato davvero poco e che altrettanto poco meriterebbero di ritrovarsi in una posizione utile in graduatoria.......

Commenta

è vero siamo in ballo e balliamo...anche solo per l' idoneità!!!

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Ho notato che col passare delle ore in parecchi si stanno sfiduciando e volevo ripetere ancora una volta che oramai siete in ballo e vi conviene presentarvi innanzi alla commissione......lasciar perdere tutto così senza tentarci è da pazzi......soprattutto per non darla vinta troppo facilmente a tutti coloro che hanno studiato davvero poco e che altrettanto poco meriterebbero di ritrovarsi in una posizione utile in graduatoria.......
                Luima ma tu hai fatto anche la tutela dell'ambiente, polizia mortuaria e i vari regolamenti del comune?

Mi sai dire qualcosa in merito a:

rottamazione
                Strada di campagna
                rapporto tra pm e magistrati ...
                i gas di scarico

Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
                  è vero siamo in ballo e balliamo...anche solo per l' idoneità!!!
                  E poi non è detto....se becchi le domande giuste e ci sai fare ti potresti ritrovare con un bel voto......

Commenta

per una voltas nella mia vita triste vorrei essere fortunataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
                      Luima ma tu hai fatto anche la tutela dell'ambiente, polizia mortuaria e i vari regolamenti del comune?
                      Gli argomenti indicati nell'elenco che ha pubblicato il Formez li ho fatti tutti a dire il vero......però per quanto riguarda i regolamenti ho dato un'occhiata solo a quello di polizia urbana ed igiene/sanità......
                      Sulla polizia mortuaria ho studiato giusto quelle 3 paginette che ci sono sul manuale....nulla più.....poichè anch'io mi aspettavo che tutto venisse fuori dall'urna fuorchè quesiti sulla polizia mortuaria....
                      Per gli altri argomenti devo dare un'occhiata al manuale, però il fatto è che l'ho lasciato ad un amico che me lo restituisce a metà settimana....appena posso ti delucido però....

Commenta

Sto operando...
                      X