annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    non so se avete notato le prove degli assistenti sociali...oggi solo 11 idonei di questo passo già sono 194 per 165 posti....mi sa che dovranno fare un'altro concorso

    Commenta


      mi sa che faccio pure io cosi

      Commenta


        nn penso. prenderanno i primi 165 e gli altri saranno nella vana attesa di un posto. credo che faremo la stessa fine pure noi vigili

        Commenta


          noi vigili è una parola grossa!! noi che ambiamo a diventare vigili!!!

          Commenta


            il concorso per assitenti sociali è stata na vergogna fin dall'inizio, noi dobbiamo avere il q.i. di 150, loro fin dall'inizio hanno sempre avuto voti bassi.

            Commenta


              Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
              non so se avete notato le prove degli assistenti sociali...oggi solo 11 idonei di questo passo già sono 194 per 165 posti....mi sa che dovranno fare un'altro concorso
              allora vuoi dirmi da dove hai studiato di preciso?
              dimmelo con precisione da quali libri e quali documenti

              Commenta


                Ciao a tutti. Lunedì ilmio amico non è passato. Era 1 dei 50, ed anche un'altra mia conoscente non ce l'ha fatta. Solo oggi mi sono ripresa un pò dallo sconforto, ma vi ho letto. Ho saputo del figlio di un collega di mio padre che ha inviato certificato ed ha saltato la prova di lunedì. Non so di preciso se abbia fatto addirittura il ricovero per...coliche...stendiamo un velo pietoso...che tanto già sò ke è na mega palla!!!! Cmq forse arrivo tardi e l'avete già trovata la risposta, ma per il quesito relativo agli animali da tiro e da soma, io ho trovato che è trattato all'art. 141 del CdS, comma 7. Ciò significa che almeno il CdS va rivoltato dentro e fuori. Ora vi saluto e torno al mio odiato TULPS.
                In bocca al lupo a Luima ed a quante/i andranno domani: che il Signore vi assista!

                Commenta


                  scusate l'ignoranza atroce ho una domanda da fare

                  Ma x i veicoli x i bambini si intendono le minicar per gli infradiciottenni??
                  e poi ste minicar come vengono classificate?? cioè motoveicoli-autoveicoli etc..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti. Lunedì ilmio amico non è passato. Era 1 dei 50, ed anche un'altra mia conoscente non ce l'ha fatta. Solo oggi mi sono ripresa un pò dallo sconforto, ma vi ho letto. Ho saputo del figlio di un collega di mio padre che ha inviato certificato ed ha saltato la prova di lunedì. Non so di preciso se abbia fatto addirittura il ricovero per...coliche...stendiamo un velo pietoso...che tanto già sò ke è na mega palla!!!! Cmq forse arrivo tardi e l'avete già trovata la risposta, ma per il quesito relativo agli animali da tiro e da soma, io ho trovato che è trattato all'art. 141 del CdS, comma 7. Ciò significa che almeno il CdS va rivoltato dentro e fuori. Ora vi saluto e torno al mio odiato TULPS.
                    In bocca al lupo a Luima ed a quante/i andranno domani: che il Signore vi assista!
                    Crepi il lupo ovviamente! Purtroppo se ti capita la domanda che non sai può cadere chiunque mi pare di capire da come ne parli che erano persone preparate altrimenti non saresti preso dallo sconforto, che la fortuna e i santi ci assistano

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
                      allora vuoi dirmi da dove hai studiato di preciso?
                      dimmelo con precisione da quali libri e quali documenti
                      allora ecco in dettaglio

                      -diritto amministrativo edizione simone Serie Manuali
                      - compendio diritto regionale e degli enti locali - Ed. Simone
                      - diritto costituzionale edizione simone Serie Manuali

                      - poi il vigile urbano sempre simone in due Tomi edizione di ottobre 2010

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X