annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oggi sto ripetendo un po ma parecchie cose che nei giorni ho studiato sono volate via dalla mente Senza un occhio a libro non riesco a ricordare

Commenta

Ciao ragazzi, io devo sostenere l'orale il 25 novembre. Volevo sapere se qualcuno che deve farlo lo stesso giorno avesse intenzione di ripetere un po' in questi pochi giorni che mancano. Fatemi sapere e in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da diarma Visualizza il messaggio
        hai ragione, ho dimenticato di sbloccare le celle. questo file che allego è sbloccato.

x ordinare in base al punteggio totale, selezionare tutte le celle, e solo quelle, della colonna in questione partendo dalla riga che corrisponde al primo candidato della lista fino a quella in fondo.
        perfettoooo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe1983 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, io devo sostenere l'orale il 25 novembre. Volevo sapere se qualcuno che deve farlo lo stesso giorno avesse intenzione di ripetere un po' in questi pochi giorni che mancano. Fatemi sapere e in bocca al lupo a tutti.
          creeepiiii

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe1983 Visualizza il messaggio
            io anche il 25. però sono indietrissimo con lo studio, quindi non sto ancora ripetendo... ti faccio sapere.

Commenta

Ragazzi ma voi avete argomentato anche domande sui vari Trattati (es. Lisbona et.)? GRAZIE

Commenta

Ragazzi scusatemi ma cosa facciamo o avete gia fatto per difesa personale ed armi????riguardo alle armi io ho letto il regol del comune di napoli sulle armi alla polizia municipale ma alla fine non è ke dica un grankè ke si fa?????????????

Commenta

Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ma voi avete argomentato anche domande sui vari Trattati (es. Lisbona et.)? GRAZIE
                  vabbè due parole secondo me si possono dire niente di particolare io riesco a dire giusto 2 parole

Commenta

Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
                    uffààààà io non ho argomentato ancora niente!!!! e devo fare ancora il cds lo statuto e i regolamenti e ho solo altri 7 giorni!!!!

Commenta

Ragazzi, avrei una domanda piuttosto "scocciante" ma spero che possiate darmi una risposta. Prima di cominciare a studiare dal libro della Simone, ho visto l'elenco delle materie da portare all'orale ma sinceramente non tutte mi sono chiare. Sui “Procedimenti Sanzionatori Amministrativi e Penali”, sui “Compiti della Polizia Municipale in relazione all'applicazione del Codice della Strada” sul Diritto della Circolazione Stradale”e sul Diritto Penale e Procedura Penale con particolare riferimento ai delitti contro la P.A. e alle contravvenzioni”non dovrebbero esserci problemi dal momento che ci sono sul libro. I “Regolamenti comunali di Polizia Urbana e Igiene” (immagino riferiti al comune di Napoli) li ho scaricati da internet così come la “Legge quadro sull'Ordinamento della Polizia Municipale” mentre non capisco a cosa si faccia riferimento quando si parla di “Leggi Regionali”, di “Legislazione Commerciale e Annonaria, Urbanistico-Edilizia, Sanitaria e di Pubblica Sicurezza”, di Tutela dell’ambiente” di Difesa Personale e abilitazione all'uso delle armi” e vorrei che mi spiegaste come comportarmi relativamente a queste materie. Relativamente allo Statuto del Comune di Napoli”, invece, dal momento che è sul manuale, nulla quaestio, ma per i Regolamenti”? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

Commenta

Sto operando...
                      X