Oggi sto ripetendo un po ma parecchie cose che nei giorni ho studiato sono volate via dalla mente Senza un occhio a libro non riesco a ricordare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da diarma Visualizza il messaggiohai ragione, ho dimenticato di sbloccare le celle. questo file che allego è sbloccato.
x ordinare in base al punteggio totale, selezionare tutte le celle, e solo quelle, della colonna in questione partendo dalla riga che corrisponde al primo candidato della lista fino a quella in fondo.
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe1983 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, io devo sostenere l'orale il 25 novembre. Volevo sapere se qualcuno che deve farlo lo stesso giorno avesse intenzione di ripetere un po' in questi pochi giorni che mancano. Fatemi sapere e in bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe1983 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, io devo sostenere l'orale il 25 novembre. Volevo sapere se qualcuno che deve farlo lo stesso giorno avesse intenzione di ripetere un po' in questi pochi giorni che mancano. Fatemi sapere e in bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggioRagazzi ma voi avete argomentato anche domande sui vari Trattati (es. Lisbona et.)? GRAZIE
Commenta
-
Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggioRagazzi ma voi avete argomentato anche domande sui vari Trattati (es. Lisbona et.)? GRAZIE
Commenta
-
Ragazzi, avrei una domanda piuttosto "scocciante" ma spero che possiate darmi una risposta. Prima di cominciare a studiare dal libro della Simone, ho visto l'elenco delle materie da portare all'orale ma sinceramente non tutte mi sono chiare. Sui “Procedimenti Sanzionatori Amministrativi e Penali”, sui “Compiti della Polizia Municipale in relazione all'applicazione del Codice della Strada” sul “Diritto della Circolazione Stradale”e sul “Diritto Penale e Procedura Penale con particolare riferimento ai delitti contro la P.A. e alle contravvenzioni”non dovrebbero esserci problemi dal momento che ci sono sul libro. I “Regolamenti comunali di Polizia Urbana e Igiene” (immagino riferiti al comune di Napoli) li ho scaricati da internet così come la “Legge quadro sull'Ordinamento della Polizia Municipale” mentre non capisco a cosa si faccia riferimento quando si parla di “Leggi Regionali”, di “Legislazione Commerciale e Annonaria, Urbanistico-Edilizia, Sanitaria e di Pubblica Sicurezza”, di “Tutela dell’ambiente” di “Difesa Personale e abilitazione all'uso delle armi” e vorrei che mi spiegaste come comportarmi relativamente a queste materie. Relativamente allo “Statuto del Comune di Napoli”, invece, dal momento che è sul manuale, nulla quaestio, ma per i “Regolamenti”? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Commenta
Commenta