annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
    20 no sicuramente....ma io credo che al massimo ne faranno andare 40-45 al giorno
    e si l ho pensato anke io ameno ke nn facciano delle sottocommissioni allora cambierebbe tutto

    Commenta


      Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
      e si l ho pensato anke io ameno ke nn facciano delle sottocommissioni allora cambierebbe tutto

      e chi lo sa....

      certo pero' solo per noi .. che verremmo giudicati da persone diverse..no sarebbe equo

      Commenta


        vabbe ragazzi vi saluto torno al mio caro regolamento di polizia urbana altrimenti non finisco neanke per febbraio....buono studio

        Commenta


          Ragazzi, ma sapete niente del fatto che tra la comunicazione delle prove orali e le stesse devono passare almeno 10 giorni.- Perchè se è così, male che vada inizieranno il 18.- Avete notato che si va anche il sabato?

          Commenta


            In pratica solo gli AG7 che sono 4 gatti andranno il 15 novembre....per il resto per un paio di profili più numerosi si parte il 16 (come CF6 e AS7), tutti gli altri jnvece a partire approssimativamente dal 18.......
            Se tanto mi dà tanto....vuol dire che c'è molta probabilità che si parta anche noi il 16.......

            Commenta


              Ragazzi però è uno schifo davvero così cioè noi dobbiamo organizzare anche un viaggio a Roma e ci rimandano per 8 novembre?

              Commenta


                Per chi ha pubblicato le domande suddivise per argomento:
                GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE

                Commenta


                  Originariamente inviato da Cimice Visualizza il messaggio
                  Per chi ha pubblicato le domande suddivise per argomento:
                  GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                  Presente.......

                  Commenta


                    è vero c'è anche il sabato >>>

                    allora mi spaccio x ebreo (loro posssono far slittare la data perchè è il giorno festivo) poi entro in ramadan ...ed infine arriva Natale e non ce n'è x nessunooooo!!!

                    Commenta


                      scusate dove sono le domande raggruppate x argomento????
                      non riesco proprio a trovarle please help help help

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X