annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    salve ragazzi sono nuovo del forum, ho il libro della simone 170 agenti e vorrei sapere se "gli illeciti previsti dal codice della strada e le relative sanzionial" al capitolo 6 si devono studiare

    Commenta


      Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
      Questo non lo sapevo!
      Allora che fanno ci guardan in faccia e decidono se andiamo bene o no??
      Perchč anche il piu' bravo dei bravi tutto non lo puo' sapere!

      Non capisco perchč per Roma all'orale si portano solo le materie dell'orale e qui no!! Uff!!
      comunque rileggendo le materie previste al concorso di Roma
      sono ancora pių convinto dell'enorme CA.....ZZ...ATA
      che ha commesso il formez chiedendoci tra le materie
      "elementi conoscitivi dei sistemi informatici pių diffusi"

      il discorso č semplice nel nostro caso la prova di informatica e di lingua (che di solito in tutti gli altri concorsi si svolge durante l'orale) č stata svolta durante lo scritto.
      nel concorso di Roma verrā espletata nella fase orale.....visto che non c'č nello scritto...
      quindi nel nostro caso tra le materie orali scrivendo
      "elementi conoscitivi dei sistemi informatici pių diffusi" si fa riferimmento all'informatica (word, internet, hardware software etc) altrimenti vuol dire che due cose identiche cambiano tra Napoli e Roma??

      torno a ripetere...chist so proprio sciem

      Commenta


        Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
        Questo non lo sapevo!
        Allora che fanno ci guardan in faccia e decidono se andiamo bene o no??
        Perchč anche il piu' bravo dei bravi tutto non lo puo' sapere!

        Non capisco perchč per Roma all'orale si portano solo le materie dell'orale e qui no!! Uff!!
        il criterio di selezione lo ignoro a questo punto, perchč gioca tutto sulla fortuna di acchiappare la terza domanda facile o comunque di un'argomento che sei riuscita a farti ben!!!!!!!
        il fatto č che nn si puō fare tutto e seppure uno ci riuscisse potrebbe sempre prendere 1 domanda che proprio nn sa, č qst che, talvolta, mi fa pensare di desistere, tanta fatica, perchč x chi si impegna nn č facile, e poi....

        Commenta


          per esempio ora sto facendo la polizia ambientale che nell'insieme mi sembra una grossa perdita di tempo.....................

          Commenta


            Originariamente inviato da rilų Visualizza il messaggio
            il criterio di selezione lo ignoro a questo punto, perchč gioca tutto sulla fortuna di acchiappare la terza domanda facile o comunque di un'argomento che sei riuscita a farti ben!!!!!!!
            il fatto č che nn si puō fare tutto e seppure uno ci riuscisse potrebbe sempre prendere 1 domanda che proprio nn sa, č qst che, talvolta, mi fa pensare di desistere, tanta fatica, perchč x chi si impegna nn č facile, e poi....
            perchč dici la terza domanda?
            una č scelta dalla commissine tra le 5 della banca dati da noi estratta
            e l'altra č estratta all'inizion della prova e riguarda le materie che hanno pubblicato

            Commenta


              scusa, ho sbagliato ad esprimermi, volevo dire la domanda sulle materie specifiche.......volevo essere sintetica e ho detto n'altra cosa.

              Commenta


                Originariamente inviato da rilų Visualizza il messaggio
                scusa, ho sbagliato ad esprimermi, volevo dire la domanda sulle materie specifiche.......volevo essere sintetica e ho detto n'altra cosa.
                ma figurati nella situazione in cui ci troviamo č il minimo

                Commenta


                  ragazzi, ma quando dice: "compiti della polizia municipale in relazione all'applicazione del codice della strada", si riferisce alla "polizia stradale"?????
                  aiutooooo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Roan Visualizza il messaggio
                    ragazzi, ma quando dice: "compiti della polizia municipale in relazione all'applicazione del codice della strada", si riferisce alla "polizia stradale"?????
                    aiutooooo
                    credimi non l'ho ancora capito

                    Commenta


                      grazie lo stesso, vorrā dire che inventeremo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X