annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da maurizio81 Visualizza il messaggio
    fra quello da te indicato ed il maggioli quale è migliore ?
    Io posso soltanto darti un'opinione sul Simone, che in linea di massima è spiegato in maniera chiara e schematica per tutte le materie trattate.
    Per il Maggioli devi rimetterti al giudizio di qualche altro forumista......mi sembra che Mauriziomedit utilizzi quel testo e quindi potrebbe darti qualche informazione in merito...

    Commenta


      Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
      qui siamo tutti tristemente a casa.... ma mi dispiace per te non ti è concesso abbandonare....
      Potrai benissimo dire questa che vuole.... ma arrivati a questo punto non avrebbe senso.... io da stamattina sono riuscita a studiare solo 2 articoli del CDS ma vado avanti per la mia strada e lo devi fare anche tu insieme a tutti quelli che stanno studiando!!!!

      Non ti abbattere.... su con il morale che tra un pò tutto questo strazio nel bene o nel male sarà finito

      ciao, a parte ilcds, su quale libro stai studiando la parte relativa al profilo?

      Commenta


        Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        Io posso soltanto darti un'opinione sul Simone, che in linea di massima è spiegato in maniera chiara e schematica per tutte le materie trattate.
        Per il Maggioli devi rimetterti al giudizio di qualche altro forumista......mi sembra che Mauriziomedit utilizzi quel testo e quindi potrebbe darti qualche informazione in merito...

        si effettivamente sto usando anche il Maggioli che contiene le stesse cose è solo più esplicato...poi ho inviato una mail alla simone una settimana fa per chiedere se il testo del concorso venisse aggiornato....mi è stata inviata una mail sul nuovissimo testo che è uscito il 07/10/2010 il vigile urbano corso per agenti e ufficiali della polizia locale...è aggironatissimo su tutto non solo sul cds...ma anche sulle nuove norme del commercio....l'ho preso ed effettivamente ha una trattazione piu' ampia di tutti gli argomenti....sono due Tomi dal costo di 36,00 euro

        Commenta


          Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
          si effettivamente sto usando anche il Maggioli che contiene le stesse cose è solo più esplicato...poi ho inviato una mail alla simone una settimana fa per chiedere se il testo del concorso venisse aggiornato....mi è stata inviata una mail sul nuovissimo testo che è uscito il 07/10/2010 il vigile urbano corso per agenti e ufficiali della polizia locale...è aggironatissimo su tutto non solo sul cds...ma anche sulle nuove norme del commercio....l'ho preso ed effettivamente è piu' ampio e meglio trattato del manuale del concorso...sono due Tomi dal costo di 36,00 euro

          ma quante pagine sono in totale?

          Commenta


            Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
            ma quante pagine sono in totale?
            1072 pagine... 672 il primo volume, 400 pagine il secondo volume

            Commenta


              Mi sa che per i fortunati che diventeranno vigili sarà opportuno chiedere che tra le materie oggetto dei corsi di formazione obbligatoria venga inserito quello sulla difesa personale (fisica e armata!!!).....

              http://sfoglia.ilmattino.it/mattino/...&type=STANDARD

              Commenta


                Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Mi sa che per i fortunati che diventeranno vigili sarà opportuno chiedere che tra le materie oggetto dei corsi di formazione obbligatoria venga inserito quello sulla difesa personale (fisica e armata!!!).....

                http://sfoglia.ilmattino.it/mattino/...&type=STANDARD

                quoto...il problema è che i vigili sono sempre stati visti come semplici soggetti che mettono multe...molti non sanno che sono agenti di pubblica sicurezza, e in quanto tali il reato contro di loro è punito come quello contro gli agenti della polizia di stato o dei carabinieri...
                diciamo che un corso di kick boxing va piu che bene

                Commenta


                  Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                  1072 pagine... 672 il primo volume, 400 pagine il secondo volume

                  oh dio hai intenzione di studiarti tuttel e 1000 pagine?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                    1072 pagine... 672 il primo volume, 400 pagine il secondo volume
                    Ho fatto un giro più approfondito sul sito della Simone ed ho trovato i volumi che hai acquistato.
                    Per Maurizio81 ecco il link:

                    Il Vigile Urbano - Corso per agenti e ufficiali della polizia locale - Due tomi indivisibili - 330 - Il Vigile Urbano - Corso per agenti e ufficiali della polizia locale - Due tomi indivisibili - Casa Editrice: Edizioni Simone

                    Commenta


                      Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
                      oh dio hai intenzione di studiarti tuttel e 1000 pagine?
                      magari...diciamo che se riesco a fare le materie del profilo già sarei al settimo cielo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X